iLMario Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 Come da oggetto, mi viene in mente proprio ora che il mio estrusore marcava il filo. In pratica la ruota che lo spinge è talmente serrata che il filo quando la attraversa diventa tutto grattugiato. Mi viene il dubbio che sia questo a generare problemi di estrusione, dato che così facendo, giocoforza, il filo non avrà più lo stesso spessore, in quando viene proprio "grattato" Deve uscire liscio (parlo del tratto con il tubo in PTFE, in pratica dall'uscita dello spingi filo in poi) in condizioni normali ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 13 Febbraio 2019 Condividi Inviato 13 Febbraio 2019 55 minuti fa, iLMario dice: Deve uscire liscio (parlo del tratto con il tubo in PTFE, in pratica dall'uscita dello spingi filo in poi) in condizioni normali ? no, è piu' che normale che esca segnato dalla ghiera..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Si intendevo dalla ghiera, l'ho presa larga... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.