iLMario Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 5 ore fa, Lowlee dice: Ma si, intendevo che mi lancio sulla M a costo di bestemmiare, mal che vada ci monto un estrusore singolo, però mi tengo la possibilità di poter lavorare con il doppio. Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere. 5 ore fa, Lowlee dice: Buone alternative per 300 euro? La A20 normale 🙂 7 ore fa, Joker78 dice: Secondo me questo è il tallone di Achille delle stampanti che usano le ruote nelle guide, dai dai alla fine si consumano, leggendo bene in rete è un problema intrinseco di questi tipo di stampanti, purtroppo mi sa che l'unica soluzione sia sostituire le ruote. Ma ha sempre fatto così, anche a ruote nuove. Forse quelle che ho comprato non sono di qualità. Non sono usurate. Forse mi conviene stampare un carello X con i fori al posto giusto... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 46 minuti fa, iLMario dice: Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere. La A20 normale 🙂 Ma ha sempre fatto così, anche a ruote nuove. Forse quelle che ho comprato non sono di qualità. Non sono usurate. Forse mi conviene stampare un carello X con i fori al posto giusto... Probabile sia la soluzione più giusta 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lowlee Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 1 ora fa, iLMario dice: Puoi lavorare con il doppio anche con la A20 normale, ti basta aggiungere un cavo e spostare l'estrusore, tutte modifiche relativamente semplici, dato che la scheda è già predisposta (che è ciò che conta). Tanto gli spingifilo della A20M così come tutto l'hotend fanno cagare, quindi prima o poi cambierai tutto a prescindere. La A20 normale 🙂 Grazie! Per spingifilo e hotend qual è un buon compromesso? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2020 48 minuti fa, Lowlee dice: Grazie! Per spingifilo e hotend qual è un buon compromesso? E3D V6 e BMG 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 29 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2020 Post da nerd, per veri intenditori @Tomto 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 29 Aprile 2020 Condividi Inviato 29 Aprile 2020 @iLMario hai rimesso klipper o stai collaudando una duet? non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 8 ore fa, Tomto dice: @iLMario hai rimesso klipper o stai collaudando una duet? non capisco Klipper con il pannello della duet al posto di octoprint 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 30 Aprile 2020 Condividi Inviato 30 Aprile 2020 11 ore fa, iLMario dice: Klipper con il pannello della duet al posto di octoprint come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 30 Aprile 2020 22 minuti fa, Tomto dice: come hai fatto? C'è un porting, DWC2 for Klipper. Installi lui e si porta dietro DWC2 dalla duet, klipper ecc ecc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyTheGames Inviato 18 Dicembre 2020 Condividi Inviato 18 Dicembre 2020 Salve a tutti amici sono nuovo E volevo una piccola delucidazione io uso una stampante 3d A20M e uso il nozzle 0.4 ma posso mettere ancje lo 0.2 o 0.1? Fatemi sapere perché non lo trovo con filetto m7 mk8 grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.