Alep Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ricordatevi che l'informatica ed il software servono a migliorare la vita dell'uomo e a renderlo libero dai suoi problemi.😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 libero dai suoi problemi..... per avere spazio x nuovi problemi :-) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 1 ora fa, Alep dice: Ricordatevi che l'informatica ed il software servono a migliorare la vita dell'uomo e a renderlo libero dai suoi problemi.😁 Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio 😄 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio [emoji1] [emoji1]Mah penso che neanche in tutto il forum trovi un angolino adatto [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ma come si misurano le lunghezze dei ponti? Sono fuori misura di 2mm o più, quindi probabilmente sbaglio a misurare... Per il resto, tolto le solite linee dei layer, ho iniziato a raggiungere una buona qualità di stampa. Questo è un PLA normale Amazon Basics Le temp tower invece non mi vengono, non noto mai differenze tra i vari livelli, o vanno tutti bene o fanno tutti schifo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Comunque, sto stampando un drago https://www.thingiverse.com/thing:2809195 vediamo se con i supporti solo nella testa viene stampato correttamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Mi si presenta questo problema: la ruota di destra non sta dritta, è inclinata e credo sia la causa del rumorino metallico che sento durante gli spostamenti del carrello Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla Devi mostrare come è fatto l'intero carrello. se se non hai rondelle di spessore adatto dammi le quote le disegno e ti mando l' stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 I distanziali sono gli originali, non ho toccato nulla li sotto. Comunque già che ci sono, appena ho modo prendo due misure e lo adatto per le ruote che ho comprato, che hanno il doppio cuscinetto quindi sono più spesse. Se uso il distanziale originale, sta troppo in basso e non combacia con l'eccentrico Magari @Blacksoldier10 che ha la stampante ferma può prendere due misure.... Se devo rismontare tutto, con la sfiga che ho, poi mi ritrovo con un ulteriore problema 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 17 minuti fa, iLMario dice: I distanziali sono gli originali,🙂 Non è raro che siano difettosi di fabbrica.Comunque ho visto su amazon la A20m costa quasi 400 euro è inammissibile che abbia di questi problemi!!!!!! con i soldi extra che hai speso ... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.