iLMario Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 18 minuti fa, Joker78 dice: Hai fatto una prova senza ventola layer? Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla. I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100% Cita
Joker78 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla. I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100% Anche perché il tipo di ventola se alimentata ha 12v e il condotto buttano aria ha bulletta..... Cita
iLMario Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 3 minuti fa, Joker78 dice: Anche perché il tipo di ventola se alimentata ha 12v e il condotto buttano aria ha bulletta..... E' a 24v, la mia è una stampante seria e professionale, cosa credi ? io non mi accontento di 12v 1 Cita
iLMario Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: @iLMarioil g code è impostato a 200 gradi Grazie. Quanti test fa ? Cita
Tomto Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Grazie. Quanti test fa ? 6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze Cita
Joker78 Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 16 minuti fa, iLMario dice: E' a 24v, la mia è una stampante seria e professionale, cosa credi ? io non mi accontento di 12v La devi sfonna.......😂 Cita
iLMario Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 3 minuti fa, Tomto dice: 6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze Ma sono scemo io o nel video non mostra le 6 distanze di retrazione ? io vedo solo 2.10 perchè apre la torre più in alto... Cita
Tomto Inviato 2 Aprile 2019 Inviato 2 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Ma sono scemo io o nel video non mostra le 6 distanze di retrazione ? io vedo solo 2.10 perchè apre la torre più in alto... più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari Cita
iLMario Inviato 2 Aprile 2019 Autore Inviato 2 Aprile 2019 7 minuti fa, Tomto dice: più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari Visto. 15 minuti fa, Tomto dice: 6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze C'è sia wipe che coasting , il wipe su Slic3r c'è, ma il coasting no, quindi il gcode in questione sarebbe sfalsato. La velocità di retrazione è modificabile a mano da gcode o è "elaborata" ? Mi basta guardare il valore di F quando fa ritrarre l'estrusore ? Perchè in tal caso, me la modifico io a mano Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.