Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
18 minuti fa, Joker78 dice:

Hai fatto una prova senza ventola layer?

Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla.

I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100%

Inviato
1 minuto fa, iLMario dice:

Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla.

I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100%

Anche perché il tipo di ventola se alimentata ha 12v e il condotto buttano aria ha bulletta.....

Inviato
3 minuti fa, Joker78 dice:

Anche perché il tipo di ventola se alimentata ha 12v e il condotto buttano aria ha bulletta.....

E' a 24v, la mia è una stampante seria e professionale, cosa credi ? io non mi accontento di 12v

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Tomto dice:

6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze

Ma sono scemo io o nel video non mostra le 6 distanze di retrazione ? io vedo solo 2.10 perchè apre la torre più in alto...

Inviato
1 minuto fa, iLMario dice:

Ma sono scemo io o nel video non mostra le 6 distanze di retrazione ? io vedo solo 2.10 perchè apre la torre più in alto...

più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari

Inviato
7 minuti fa, Tomto dice:

più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari

Visto.

15 minuti fa, Tomto dice:

6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze

C'è sia wipe che coasting , il wipe su Slic3r c'è, ma il coasting no, quindi il gcode in questione sarebbe sfalsato.

La velocità di retrazione è modificabile a mano da gcode o è "elaborata" ? Mi basta guardare il valore di F quando fa ritrarre l'estrusore ? Perchè in tal caso, me la modifico io a mano

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...