Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Tomto dice:

sono i geetech? sono da 0.8A ma....... rated voltage 8.0v?????non mi quadra bisogna sentire chi se ne intende?

Si, i geeetech,  mi sta inviando la documentazione adesso

Quello di Y dice essere diverso (non mi pare, dopo verifico) e sta traducendo perchè ha la documentazione solo in cinese.

@Alep @FoNzY cosa dite voi ?

Y axis
Step angle:1.8°
Rated voltage:2.48V
Rated current: 1.5A

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iLMario dice:

Si, i geeetech,  mi sta inviando la documentazione adesso

Quello di Y dice essere diverso (non mi pare, dopo verifico) e sta traducendo perchè ha la documentazione solo in cinese.

@Alep @FoNzY cosa dite voi ?

i nema 17 hanno come standard hanno solo l'attacco da 42 mm ma le altezze dei motori variano da 22mm a 42 mm poi vedo che motori all'esterno praticamente identici hanno specifiche totalmente diverse pure i fili non hanno uno standard (questo lo ha constatato con @Alepquando avevo postato i datasheet del motore e3d e di quello anycubic) boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...