iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 2 minuti fa, Tomto dice: Ma veramente? pure la ender? No, forse no. Leggendo su google ha motori diversi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: No, forse no. Leggendo su google ha motori diversi. sono come i miei link Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Adesso, Tomto dice: sono come i miei link Si ma non è detto che siano uguali in tutti gli assi: link bisogna sentire con @Blacksoldier10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Si ma non è detto che siano uguali in tutti gli assi: link bisogna sentire con @Blacksoldier10 link qua mostra montato sull'estrusore però bisogna vedere se poi è quello Se la A10M ha gli stessi problemi facile che il problema è quello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Ecco. Sono da 0.8A, vero ? Se metto uno da 1.5A può solo migliorare..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Ecco. Sono da 0.8A, vero ? Se metto uno da 1.5A può solo migliorare..... sono i geetech? sono da 0.8A ma....... rated voltage 8.0v?????non mi quadra bisogna sentire chi se ne intende? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: sono i geetech? sono da 0.8A ma....... rated voltage 8.0v?????non mi quadra bisogna sentire chi se ne intende? Si, i geeetech, mi sta inviando la documentazione adesso Quello di Y dice essere diverso (non mi pare, dopo verifico) e sta traducendo perchè ha la documentazione solo in cinese. @Alep @FoNzY cosa dite voi ? Y axis Step angle:1.8° Rated voltage:2.48V Rated current: 1.5A Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: Si, i geeetech, mi sta inviando la documentazione adesso Quello di Y dice essere diverso (non mi pare, dopo verifico) e sta traducendo perchè ha la documentazione solo in cinese. @Alep @FoNzY cosa dite voi ? i nema 17 hanno come standard hanno solo l'attacco da 42 mm ma le altezze dei motori variano da 22mm a 42 mm poi vedo che motori all'esterno praticamente identici hanno specifiche totalmente diverse pure i fili non hanno uno standard (questo lo ha constatato con @Alepquando avevo postato i datasheet del motore e3d e di quello anycubic) boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 9 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Quindi se prendo un motore su Amazon, rischio di non poterlo attaccare per via dei fili ? Comunque, tra QUESTO e QUESTO ? O altro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 9 Aprile 2019 Condividi Inviato 9 Aprile 2019 Credo di avere 0.9 A sull' E stepper, ma considera che come avete detto tu e @Tomto sono motori più potenti di una Geeetech 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.