Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 5 minuti fa, iLMario dice: . Un ugello da 0.30 non può estrudere 0.41 uno da 0.35 si .e anche può arrivare a 0.42/43 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 2 minuti fa, Tomto dice: uno da 0.35 si .e anche può arrivare a 0.42/43 Uhm, come verifico la dimensione effettiva del nozzle ? Sopra c'è scritto 0.40. L'affarino per pulire, da 0.40 (a meno che non sia più piccolo) ci entra perfettamente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: .L'affarino per pulire, da 0.40 (a meno che non sia più piccolo) ci entra perfettamente. allora è 0.4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ho montato il giunto oldham.... Sinceramente non lo vedo lavorare, non dovrebbe muoversi nei due assi ? Mi sembra piuttosto rigido... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 1 ora fa, iLMario dice: Ho montato il giunto oldham.... Sinceramente non lo vedo lavorare, non dovrebbe muoversi nei due assi ? Mi sembra piuttosto rigido... meglio deve correggere eventuali piccoli dissasamenti. Ricorda la condizione ottimale per questo giunto è quella della foto postata qualche giorno fa . comunque quanto spazio hai lasciato tra barra e l'albero motore? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 2 ore fa, iLMario dice: Ho montato il giunto oldham.... Sinceramente non lo vedo lavorare, non dovrebbe muoversi nei due assi ? Mi sembra piuttosto rigido... ti sta dando problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 5 minuti fa, Tomto dice: ti sta dando problemi? Non ho approfondito, non sono in ufficio fino a domani. Ho avviato una stampa, dopo la vado a prendere ma non approfondisco la questione Comunque dalla webcam vedo gli stessi identici difetti... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Mi arrendo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Domani faccio come si deve una prova con firmware 1.1.8 e poi scendo a 50mm/s di velocità ma dubito sia la velocità il problema, appena cambiato hotend stampavo a 70 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Notizia grandiosa! @Blacksoldier10 ha stampato, su Ender3, una mia benchy con il mio gcode. Stessi, identici, problemi negli stessi identici punti Questo esclude al 100% la stampante, sono due stampanti con hardware ed elettronica completamente diversi, in comune c'è solo il mio slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.