Blacksoldier10 Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Notizia grandiosa! @Blacksoldier10 ha stampato, su Ender3, una mia benchy con il mio gcode. Stessi, identici, problemi negli stessi identici punti Questo esclude al 100% la stampante, sono due stampanti con hardware ed elettronica completamente diversi, in comune c'è solo il mio slicer Allego qui le foto così le vedono tutti Per escludere che sia il modello sto stampando una mia benchy, stl scaricato dal sito apposito e messo su Cura con le impostazioni adatte a una Ender 3. Adesso ho abbandonato il modello (di 3 ore e 15) al suo destino, domani vado a riprenderlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 9 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Allego qui le foto così le vedono tutti Per escludere che sia il modello sto stampando una mia benchy, stl scaricato dal sito apposito e messo su Cura con le impostazioni adatte a una Ender 3. Adesso ho abbandonato il modello (di 3 ore e 15) al suo destino, domani vado a riprenderlo 3 ore e 15? A quanto stampi, 50? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Evviva!!! Comunque @iLMariodopo che ti avevo dato il gcode della benchy che era venuta bene ,hai detto di aver stampato con S3D pure Phil che presentava gli stessi problemi delle stampe con slic3r . Hai 2 slicer buggati???? dai fatti non è la stampante...però 2 slicer è sfiga..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 7 minuti fa, Tomto dice: Evviva!!! Comunque @iLMariodopo che ti avevo dato il gcode della benchy che era venuta bene ,hai detto di aver stampato con S3D pure Phil che presentava gli stessi problemi delle stampe con slic3r . Hai 2 slicer buggati???? dai fatti non è la stampante...però 2 slicer è sfiga..... Che sia Linux ? Strano, ho qui davanti a me un Phil venuto perfettamente (o quasi) stampato con lo stesso slicer, stesso computer, stessa stampante. Poi all'improvviso si è spaccato tutto.. comunque, vedi anche te gli stessi identici difetti delle mie benchy, in quella di @Blacksoldier10 vero ? Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto.... Io vedo gli stessi problemi negli stessi punti (in particolare la banda in alto) comunque, S3D crea un gcode da 4MB, Cura da 13, Slic3r da 2. Qualcosa dovrà pur mancare dentro quel gcode, no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Eh mi ero dimenticata di dirti che la sto stampando come ogni modello sulla Ender e cioè a 0.08,eccoli i tuoi 11 Mb mancanti e il tempo in più 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 10 minuti fa, iLMario dice: comunque, S3D crea un gcode da 4MB, Cura da 13, Slic3r da 2. Qualcosa dovrà pur mancare dentro quel gcode, no ? A questo punto si Poi ricordi il filmato sulla prusa? presentava problemi simili ma era sempre slic3r 10 minuti fa, iLMario dice: Che sia Linux ? forse le ultime release dello slicer per linux hanno difetti.....???boh ....puoi girarmi (quando hai tempo) il gcode incriminato ? faccio una stampa per curiosità 15 minuti fa, iLMario dice: comunque, vedi anche te gli stessi identici difetti delle mie benchy, in quella di @Blacksoldier10 vero ? Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto.... Io vedo gli stessi problemi negli stessi punti (in particolare la banda in alto) direi di si 20 minuti fa, iLMario dice: Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto.... Io invece SONO ricojonito del tutto😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 10 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Eccolo 3DBenchy_blacksoldier.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Eccolo 3DBenchy_blacksoldier.gcode 2 MB · 0 downloads Grazie domani lo stampo in pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 Ti dico i parametri così sei a conoscenza di tutto ciò che succede o succederà sulla stampante 😂 (non è una minaccia tranquillo) : Altezza: 0.2/0.08 Velocità: 30/60 mms Temp estrusore/bed: 200/60 Skirt: 4 linee Ventola: 0% strato iniziale e 100% secondo strato; Note: lo start g code di Cura per la ender prevede una preparazione all'estrusione di 2 linee a lato sinistro del piatto. L'end gcode invece parcheggia il nozzle e sposta avanti il piatto per facilitare la rimozione del modello Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 10 Aprile 2019 Condividi Inviato 10 Aprile 2019 9 ore fa, iLMario dice: Il mio thinwall è, usando moltiplicatore 1, 0.41 di media. ???forse la prima anomalia gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.