Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, iLMario dice:

Notizia grandiosa!

@Blacksoldier10 ha stampato, su Ender3, una mia benchy con il mio gcode. Stessi, identici, problemi negli stessi identici punti

Questo esclude al 100% la stampante, sono due stampanti con hardware ed elettronica completamente diversi, in comune c'è solo il mio slicer

Allego qui le foto così le vedono tutti

IMG_20190410_191332.jpg

IMG_20190410_191432.jpg

IMG_20190410_191342.jpg

IMG_20190410_191353.jpg

IMG_20190410_191453.jpg

Per escludere che sia il modello sto stampando una mia benchy, stl scaricato dal sito apposito e messo su Cura con le impostazioni adatte a una Ender 3. Adesso ho abbandonato il modello (di 3 ore e 15) al suo destino, domani vado a riprenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Allego qui le foto così le vedono tutti

IMG_20190410_191332.jpg

IMG_20190410_191432.jpg

IMG_20190410_191342.jpg

IMG_20190410_191353.jpg

IMG_20190410_191453.jpg

Per escludere che sia il modello sto stampando una mia benchy, stl scaricato dal sito apposito e messo su Cura con le impostazioni adatte a una Ender 3. Adesso ho abbandonato il modello (di 3 ore e 15) al suo destino, domani vado a riprenderlo

3 ore e 15? A quanto stampi, 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tomto dice:

Evviva!!! Comunque @iLMariodopo che ti avevo dato il gcode della benchy che era venuta bene ,hai detto di aver stampato con S3D pure Phil che presentava gli stessi problemi delle stampe con slic3r . Hai 2 slicer buggati???? dai fatti non è la stampante...però 2 slicer è sfiga.....

Che sia Linux ? Strano, ho qui davanti a me un Phil venuto perfettamente (o quasi) stampato con lo stesso slicer, stesso computer, stessa stampante. Poi all'improvviso si è spaccato tutto..

comunque, vedi anche te gli stessi identici difetti delle mie benchy, in quella di @Blacksoldier10 vero ? Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto.... Io vedo gli stessi problemi negli stessi punti (in particolare la banda in alto)

comunque, S3D crea un gcode da 4MB, Cura da 13, Slic3r da 2. Qualcosa dovrà pur mancare dentro quel gcode, no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, iLMario dice:

comunque, S3D crea un gcode da 4MB, Cura da 13, Slic3r da 2. Qualcosa dovrà pur mancare dentro quel gcode, no ?

A questo punto si

Poi ricordi il filmato sulla prusa? presentava problemi simili ma era sempre slic3r

10 minuti fa, iLMario dice:

Che sia Linux ?

forse le ultime release dello slicer per linux hanno difetti.....???boh ....puoi girarmi (quando hai tempo) il gcode incriminato ?  faccio una stampa per curiosità

15 minuti fa, iLMario dice:

comunque, vedi anche te gli stessi identici difetti delle mie benchy, in quella di @Blacksoldier10 vero ? Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto.... Io vedo gli stessi problemi negli stessi punti (in particolare la banda in alto)

direi di si 

20 minuti fa, iLMario dice:

Giusto per conferma che non mi sia rincoglionito del tutto....

Io invece SONO ricojonito del tutto😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico i parametri così sei a conoscenza di tutto ciò che succede o succederà sulla stampante 😂 (non è una minaccia tranquillo) :

Altezza: 0.2/0.08

Velocità: 30/60 mms

Temp estrusore/bed: 200/60

Skirt: 4 linee

Ventola: 0% strato iniziale e 100% secondo strato;

Note: lo start g code di Cura per la ender prevede una preparazione all'estrusione di 2 linee a lato sinistro del piatto. L'end gcode invece parcheggia il nozzle e sposta avanti il piatto per facilitare la rimozione del modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...