iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: per i driver mi sembra strano a meno che non siano difettosi...la cinghia prova ...comunque se è un pattern lieve lieve che si nota solo in controluce non mi ci sbatterei più di tanto Si nota. Ma devo provare con un filamento differente, questo tianse è molto acceso come colore (e quasi semi-trasparente) potrebbe accentuare il difetto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: Si nota. Ma devo provare con un filamento differente, questo tianse è molto acceso come colore (e quasi semi-trasparente) potrebbe accentuare il difetto Adesso che ci penso...questo pattern nel cubo è presente sia in x che y o solo su un asse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Entrambi ma mi pare più evidente su Y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 suppongo che il fanduct non vada bene (non mi riferisco ai pattern) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 36 minuti fa, Tomto dice: suppongo che il fanduct non vada bene (non mi riferisco ai pattern) Non l'ho ancora provato, non ho avuto tempo. Ma lo suppongo anche io, a prima vista . O tocca il nozzle o il sensore, dopotutto il sensore è a soli 2cm dal nozzle, se ci metto un fanduct in PLA li in mezzo, per me si squaglia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 @Tomto quanto hai di step/mm sul bmg ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 13 minuti fa, iLMario dice: @Tomto quanto hai di step/mm sul bmg ? 415 calcolati con filo pet a 1.75 (costante) e 150 mm di filo estruso , comando g code di help 3d (risultano come i 415 consigliati da bgm originale) ma nei primi test appena preso erano 405 boh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 6 minuti fa, Tomto dice: 415 calcolati con filo pet a 1.75 (costante) e 150 mm di filo estruso , comando g code di help 3d (risultano come i 415 consigliati da bgm originale) ma nei primi test appena preso erano 405 boh Io sono a 410, infatti non mi tornano i conti. Dovrebbe essere 415. Il tuo è fysetc or trianglelab? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 16 Aprile 2019 Condividi Inviato 16 Aprile 2019 trianglelab. Ma 410/415 è poca cosa comunque prova ad estrudere 150 mm invece di 100 mm (se non ricordo male usi questo valore) hai meno margine di errore sulla misurazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 16 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2019 Si, uso 100 di solito. Te estrudi tramite hotend o con tubo staccato ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.