Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Si, fysetc, credo cloni di quelli moons, guarda la foto dell'etichetta Moons concede in licenza i propri motori, un po' come i tmc2208? Perché mi sembra strano mettere proprio il nome della marca originale sul motore (c'è da dire, però, che anche nel clone della stampante prusa loro scrivono original prusa) fammi saper come vanno ....quasi quasi ne prendo uno per l'estrusore .....con il motore attuale non posso usare il nozzle da 0.8 occhio al cablaggio dei motori non è standard Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 11 minuti fa, Tomto dice: occhio al cablaggio dei motori non è standard Come mi oriento ? I colori presumo siano meno standard del cablaggio stesso.... Devo smontare la scheda madre e guardare i pin ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 52 minuti fa, iLMario dice: Come mi oriento ? I colori presumo siano meno standard del cablaggio stesso.... Devo smontare la scheda madre e guardare i pin ? no ne monti uno e vedi che succede se vibra non ti preoccupare . comunque hai il diagramma wiring di quelli vecchi e di quelli nuovi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: no ne monti uno e vedi che succede se vibra non ti preoccupare . comunque hai il diagramma wiring di quelli vecchi e di quelli nuovi? Dei vecchi no. Dei nuovi nemmeno ma credo si rimedi facile essendo fysetc. Magari è nel loro sito o in qualche foto su aliexpress, non ho nemmeno guardato. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Dei vecchi no. Dei nuovi nemmeno ma credo si rimedi facile essendo fysetc. Magari è nel loro sito o in qualche foto su aliexpress, non ho nemmeno guardato. va bene prima di fare molto rumore per nulla prima montali . I cavi li puoi sempre sistemare dal connettore dei motori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 @Tomto sai che avrei bisogno di una piccolissima modifica ad un pezzo ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: @Tomto sai che avrei bisogno di una piccolissima modifica ad un pezzo ? 😂spara Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Adesso, Tomto dice: 😂spara Questo STL : https://www.thingiverse.com/download:6152787 andrebbe allungato a destra di 1cm (per stare larghi) spostando il buco sulla destra, in modo da avere il massimo spazio possibile. Sulla sinistra, il quadratone è OK come misure, ma vanno spostati i due buchi, anzichè a sinistra come adesso, vanno spostati di 9mm a destra (in pratica, quasi centrati) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 ora li apro e vedo ho 2 versioni quale è la tua? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 La v3, pensavo di averti dato il link diretto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.