iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Grazie, stampo tra 40 secondi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 ok fammi sapere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 36 minuti fa, Tomto dice: ok fammi sapere Stampato. va bene ma non benissimo, ma me lo tengo così. Non combaciano i buchi con l'endstop (nell'stl originale invece si). Adesso in qualche modo lo adatto, alla fin fine è un semplice buco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 @Tomto ho montato i motori fysetc a X e Y. In mezzo a tante sfighe, una botta di culo: i cavi sono già giusti. E' bastato attaccarli. Vediamo che succede. Stampo un cubo XYZ così lo confronto con quello fatto poco fa con i vecchi motori. Magari diminuiscono le vibrazioni e le imperfezioni, chissà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 51 minuti fa, iLMario dice: Stampato. va bene ma non benissimo, ma me lo tengo così. Non combaciano i buchi con l'endstop (nell'stl originale invece si). Adesso in qualche modo lo adatto, alla fin fine è un semplice buco vabbè se vuoi posso sempre modificarl 4 minuti fa, iLMario dice: @Tomto ho montato i motori fysetc a X e Y. In mezzo a tante sfighe, una botta di culo: i cavi sono già giusti. E' bastato attaccarli. Vediamo che succede. Stampo un cubo XYZ così lo confronto con quello fatto poco fa con i vecchi motori. Magari diminuiscono le vibrazioni e le imperfezioni, chissà Meno male va . Fammi sapere come vanno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 Il cubo stampato con i nuovi motori sugli assi è praticamente identico al vecchio, probabilmente avendo i TMC 2208, non si nota l'eventuale differenza (sempre che ne esista una) Ora l'ho montato alla buona sull'estrusore, avevo fretta. La procedura di cambio filo funziona correttamente (mi sembra che clicchi meno e sicuramente è più silenzioso, come se lavorasse meno sforzato). Domani verifico se l'ho montato giusto ma visto che il cambio filo lo fa, lui estrude... Cosa posso stampare di grosso, in modo da provarlo? Il solito Phil mi ha stufato.... La benchy idem e poi è piccola. Altri pupazzi simili? @Blacksoldier10 idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 3 minuti fa, iLMario dice: sicuramente è più silenzioso, come se lavorasse meno sforzato Allora è probabile che a 1A ha più coppia. 4 minuti fa, iLMario dice: Il cubo stampato con i nuovi motori sugli assi è praticamente identico al vecchio, mostra i pattern? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 12 minuti fa, Tomto dice: Mostra i pattern? Si. Le righe verticali con passo 2mm sono sempre lì (si, adesso le cambio le cinghie, non ho avuto tempo...) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 17 Aprile 2019 Condividi Inviato 17 Aprile 2019 1 minuto fa, iLMario dice: Si. Le righe verticali con passo 2mm sono sempre lì (si, adesso le cambio le cinghie, non ho avuto tempo...) ho le stesse righe sull'asse y Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2019 14 minuti fa, Tomto dice: ho le stesse righe sull'asse y E come si tolgono ? Non cambiando le cinghie , evidentemente, tu hai già quelle rinforzate... Posso capire le righe dei layer, trattandosi di una FDM, ma le righe su Y non mi sembrano normali. Oltretutto te non sei a 256 step nativi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.