iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 33 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Non saprei... Una serie tv/film/videogioco che ti piace? Intendevo un esempio di action figure. Non ho ben presente, sarebbero i personaggi dei film/videogiochi/etc? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 3 minuti fa, iLMario dice: Intendevo un esempio di action figure. Non ho ben presente, sarebbero i personaggi dei film/videogiochi/etc? Ad esempio QUESTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 14 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Ad esempio QUESTO Capito. Lì e tassativo verniciare, troppo complicato. Comunque il dumbo, stando alla webcam, è venuto. Dopo carico le foto,così vediamo anche come si è comportato il nuovo motorino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Ecco Dumbo. Il banding orizzontale è rimasto tutto li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbaco Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Il 17/4/2019 at 10:31, Tomto dice: Ho provato con v ref 1.1. Ma misteriosamente con stampe che superavano le 2 ore cominciavano a perdere passi. Con 1 volt andava bene. Ma ho preferito lasciare 0.9 per sicurezza. se li hai lasciati solo col dissipatore senza un'adeguata ventilazione scaldano ed iniziano a perdere passi. Se a 0.9 ti funzionano bene non li toccare. dargli un pò di aria con un condotto ad hoc non gli fà sicuramente male anzi... 55 minuti fa, iLMario dice: Ecco Dumbo. Il banding orizzontale è rimasto tutto li. hai provato dopo aver fatto l'home di z che l'asse Z rispetto al piano sia alla medesima distanza da tutti e due i lati? P.S. na bella sgrassata alla fotocamera non gli farebbe male. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 1 minuto fa, mbaco dice: se li hai lasciati solo col dissipatore senza un'adeguata ventilazione scaldano ed iniziano a perdere passi. Se a 0.9 ti funzionano bene non li toccare. dargli un pò di aria con un condotto ad hoc non gli fà sicuramente male anzi... C'è un ventilatore dentro il case della scheda madre. 1 minuto fa, mbaco dice: hai provato dopo aver fatto l'home di z che l'asse Z rispetto al piano sia alla medesima distanza da tutti e due i lati? Si, ma oltretutto ho un sensore di livellamento, il piano se lo fa da solo, tant'è che il primo layer è sempre perfetto su ambo i lati Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Sto provando a rimettere il dampers all'estrusore. Pazzesco, ha tolto completamente ogni singolo rumorino. Sembra di avere i 2208. Ora si sente veramente solo la ventola. Una cosa incredibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2019 Ho anche provato a spostare la bobina dalla cima del telaio a lateralmente, tutto in basso (un po come la mod per la Ender3). In questo modo la bobina non essendo più a sbalzo sulla parte più alta del telaio, non amplifica le vibrazioni (anzi, sposta il baricentro in basso, dovrebbe dare maggiore stabilità, 2 bobine piene sono comunque 2kg in più vicino alla base ed attaccati ai montanti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 2 ore fa, mbaco dice: se li hai lasciati solo col dissipatore senza un'adeguata ventilazione scaldano ed iniziano a perdere passi. Se a 0.9 ti funzionano bene non li toccare. dargli un pò di aria con un condotto ad hoc non gli fà sicuramente male anzi... Ventole da 120 mm se c'è una cosa che non gli manca è l'aria a 0.9 funzionano bene con una velocità di 60mm/s .Ma tanto tra un pò metto la 32 bit e li metto in uart la vref si regolerà da sola 35 minuti fa, iLMario dice: Ho anche provato a spostare la bobina dalla cima del telaio a lateralmente, tutto in basso (un po come la mod per la Ender3). In questo modo la bobina non essendo più a sbalzo sulla parte più alta del telaio, non amplifica le vibrazioni (anzi, sposta il baricentro in basso, dovrebbe dare maggiore stabilità, 2 bobine piene sono comunque 2kg in più vicino alla base ed attaccati ai montanti) ottimo ma se non ricordo male fino a qualche tempo fa dicevi che non ti cambiava niente o sbaglio?Che modifiche hai fatto da ieri?I motori come vanno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 18 Aprile 2019 Condividi Inviato 18 Aprile 2019 5 ore fa, iLMario dice: Capito. Lì e tassativo verniciare, troppo complicato. Vabbè era un'idea. Puoi anche non verniciarli se fai materiali particolari come legno, simil oro/argento e affini Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.