iLMario Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Grazie altrettanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: Grazie altrettanto! Scusa ho sbagliato topic lo sposto ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: Scusa ho sbagliato topic lo sposto ? A me non cambia nulla, bisogna sentire con quale moderatore o admin Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 AUGURI DI BUONA PASQUA e ben tornato gesù 🙂 oggi è risorto o no o sbaglio?🤔 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: A me non cambia nulla, bisogna sentire con quale moderatore o admin ok 8 minuti fa, iLMario dice: non so come mai, ma soprattutto con cura, il nozzle sembra che gratti durante gli spostamenti mi sa che hai ragione mi sembra che con cura avevo questo problema anche io . Frò qualche prova appena possibile . P.S mi ricollego in serata Adesso, jagger75 dice: AUGURI DI BUONA PASQUA e ben tornato gesù 🙂 oggi è risorto o no o sbaglio?🤔 Si è risorto 😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 Cita Si è risorto 😂😂 a ok meno male ( pure la madre catechista ma non me lo ricordo mai) ogni anno ci fa stare col fiato sospeso so contento allora buon abbacchio e pasqua a tutti ragazzacci 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 2 ore fa, Tomto dice: Auguri a tutti in particolare a : @Alep @Marcottt @iLMario @FoNzY @Blacksoldier10 @Joker78 @jagger75 @Hinokami @I3D&MLab Grazie! Auguroni anche a te e a tutti gli utenti del forum e buone stampe. Io di sti giorni sto stampando a bomba 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2019 4 minuti fa, I3D&MLab dice: Io di sti giorni sto stampando a bomba 🙂 E lo vieni proprio a scrivere in questo thread infinito di problemi? 🙂 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 2 ore fa, iLMario dice: E lo vieni proprio a scrivere in questo thread infinito di problemi? 🙂 vabbè tranquillo che le mie stampe sono piene di difetti, al momento bado alla quantità più che alla qualità 🙂 il fatto è che dovevo stampare un po di roba per la stampante tipo spool holder, qualche staffa, qualche guida per le cinghie perchè avevo riscontrato problemi tipo filo che si spezzava, scivolamento delle cinghie. Ora mi rimane da stampare qualcosina per sti problemi e poi mi rimetto a fare i test ps ecco come è venuto il sistema per lo spool holder e mo sto stampando questo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 21 Aprile 2019 Condividi Inviato 21 Aprile 2019 9 ore fa, Tomto dice: Auguri a tutti in particolare a : @Alep @Marcottt @iLMario @FoNzY @Blacksoldier10 @Joker78 @jagger75 @Hinokami @I3D&MLab Grazie e auguri a tutti voi del forum. !!! 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.