Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tomto dice:

' ho scaricato (versione beta) ma non trovo lo z offset (faccio un giro in rete) 

Printer settings -> z-offset in GEneral

3 minuti fa, Tomto dice:

P.S Questo stl allegato è la mia bestia nera va stampato a 0.12 non sono mai riuscito a stamparlo decentemente 

Ecco, ci sono certi STL che Slic3r impiega milioni e milioni di anni ad affettare. Non so se questo STL rientra tra quelli, però ti avviso......

P.S: con milioni di anni intendo veramente milioni di anni.... I vari draghi su thingiverse impiegano tipo 15-20 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la stampa con Cura, perimetri esterni prima di quelli interni, velocità costante per tutto il pezzo. Una porcheria.

download (3).jpeg

Adesso ristampo con Slic3r, perimetri esterni prima degli interni, velocità costante (o meglio, o messo come tempo minimo del layer 5 secondi, quindi non cala mai la velocità dato che impiega sempre più di 5 secondi in questa stampa)... Vediamo cosa succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo il cubo con pla sunlu a 205 gradi e questo gcode di slic3r .Ho laciato la retrazione a due e non ho toccato le acc. Devo prenderci confidenza l'estrusore mi scatta e fa un rumoraccio. L'ho settato al volo vediamo che viene fuori. Ho messo velocità 60mm/s ma sbra che vada molto più veloce ...non capisco appena finisco posto la foto

xyzCalibration_cube.gcode

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento, Slic3r fa override delle accelerazioni massime del firmware, lui imposta quelle che vedi nello slicer e di default sono adatte, probabilmente, per l'enterprise di star trek

Quello che fa veramente schifo di Slic3r è l'anteprima dei layer. Cura e Simplify3D sono di tutt'altro livello in questo campo, anche solo i colori sono più belli e sopratutto comprensibili

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, iLMario dice:

Attento, Slic3r fa override delle accelerazioni massime del firmware, lui imposta quelle che vedi nello slicer e di default sono adatte, probabilmente, per l'enterprise di star trek

Quello che fa veramente schifo di Slic3r è l'anteprima dei layer. Cura e Simplify3D sono di tutt'altro livello in questo campo, anche solo i colori sono più belli e sopratutto comprensibili

stampa finita è tutta " tremolante "mi sa che già mi avevi detto che fa override ma non ero sicuro . 5 minuti e posto le foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...