Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, Tomto dice:

Scusa quando l'hai attivata?io non l'ho messa perchè dal test di prova non riuscivo a capire quale valore k avevo...tu come lo hai impostato?

Quella del valore K è la LINEAR_ADVANCE, che non ho attivato perchè non riesco a capire il valore.

La S_CURVE_ACCELERATION non si configura, si attiva e basta, ci pensa il firmware poi ad usarla nelle curve, insieme al jerk/junction

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Quella del valore K è la LINEAR_ADVANCE, che non ho attivato perchè non riesco a capire il valore.

Hai ragione , mi sa che me lo avevi pure detto , mi sa che è già la seconda volta che confondo LINEAR_ADVANCE con  S_CURVE_ACCELERATION . perdono è la vecchiaia precoce

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto dice:

Hai ragione , mi sa che me lo avevi pure detto , mi sa che è già la seconda volta che confondo LINEAR_ADVANCE con  S_CURVE_ACCELERATION

Esatto..... 😄

Sei riuscito a stampare con slic3r senza usare la velocità di curvatura di Star Trek?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, iLMario dice:

Esatto..... 😄

Sei riuscito a stampare con slic3r senza usare la velocità di curvatura di Star Trek?

Provo pomeriggio . adesso tra una cosa e l'altra sto guardando il manuale di slic3r ......stavo vedendo che al cambio layer c'è modo di modificare i parametri in automatico.... ma devo controllare bene non vorrei che fosse solo per la prusa originale

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Tomto dice:

Provo pomeriggio . adesso tra una cosa e l'altra sto guardando il manuale di slic3r ......stavo vedendo che al cambio layer c'è modo di modificare i parametri in automatico.... ma devo controllare bene non vorrei che fosse solo per la prusa originale

Si può fare, ma non ricordo da dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Tomto dice:

Hai riprovato la stampa gigantesca?

Si. Di quella stampa è rimasta solo l'incazzatura, delle stesse dimensioni

Sono tornato a fare le benchy ed i cubi, sia mai che mi dovesse servire una intera flotta di barchette prima o poi. Ne avrò 100. (La stampa gigantesca era appunto il supporto modulare per le benchy, perché non c'è limite alla mia cretinaggine)

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

stampa gigantesca era appunto il supporto modulare per le benchy, 

hanno fatto pure quello?non ci posso credere sta su thigeverse?

P.s adesso sto  settando slic3r  , lo devo capire bene .... il più il fatto che si possa collegare con octoprint è una cosa che non voglio sottovalutare ....(con S3D...ci sono dei limiti)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tomto dice:

hanno fatto pure quello?non ci posso credere sta su thigeverse?

https://www.thingiverse.com/thing:2144643

13 minuti fa, Tomto dice:

P.s adesso sto  settando slic3r  , lo devo capire bene .... il più il fatto che si possa collegare con octoprint è una cosa che non voglio sottovalutare ....(con S3D...ci sono dei limiti)

L'integrazione octoprint su cura è migliore ma quella di slic3r va comunque bene, ti permette di avviare direttamente la stampa ma finisce lì.

S3D non si integra, devi fare una chiamata alle API di octoprint sul salvataggio del gcode... Una cagata pazzesca, l'ho usato 5 minuti e sono impazzito

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...