Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

26 minuti fa, iLMario dice:

S3D non si integra, devi fare una chiamata alle API di octoprint sul salvataggio del gcode... Una cagata pazzesca, l'ho usato 5 minuti e sono impazzito

Infatti avevo visto qualcosa in rete, e a dire la verità non mi convinceva più di tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tomto dice:

Infatti avevo visto qualcosa in rete, e a dire la verità non mi convinceva più di tanto

E' palesemente un workaround, non una soluzione.

Te sei riuscito a stampare con Slic3r ? Se vuoi ti passo un gcode tarato per una Prusa MK2, che sulla carta è molto simile alla tua. Stampa a 50mm/s i perimetri esterni.

Tra l'altro slic3r ha una quantità spropositata di opzioni da poter configurare a mano. L'interfaccia grafica ne espone solo una piccola parte. Ad esempio non permette, l'interfaccia, di gestire l'ereditarietà delle impostazioni tra più stampanti. Potrei creare una stampante base "Mia Stampante" con tutte le sue opzioni, poi creare altre due stampanti, ad esempio "Bed 1" e "Bed 2" che mi variano solo lo z-offset o mi caricano una mesh piuttosto che un altra, in modo da poter decidere di volta in volta su quale piatto stampare (vetro1, vetro2, magnetico, ...) senza dover replicare tutte le impostazioni

Qualcuno mi sa spiegare il significato di questa frase ? Conosco il significato in inglese, ma non riesco a contestualizzarla....

image.thumb.png.22588b2846c831fd9f8b8c005aec6561.png

A cosa dovrebbe servire uno skirt di 3 layer ? Tecnicamente è un paravento....... A che pro ?

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iLMario dice:

Se vuoi ti passo un gcode tarato per una Prusa MK2, che sulla carta è molto simile alla tua.

Mi faresti un gran favore 

6 minuti fa, iLMario dice:

.Tra l'altro slic3r ha una quantità spropositata di opzioni da poter configurare a mano. L'interfaccia grafica ne espone solo una piccola parte.

infatti l'ho visto devo perderci un pò di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...