Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

14 minuti fa, iLMario dice:

Ok, sono fuori uso. Si è spaccato il giunto pneumatico che collega il tubo all'estrusore... ed ovviamente non è standard, ma ha una forma tutta sua come quella del bondtech

in che senso ha una forma sua ? il bondtech che avevo io era "normale"

metti foto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Marcottt dice:

in che senso ha una forma sua ? il bondtech che avevo io era "normale"

metti foto

Adesso l'ho rimontato con l'attack ed un adattamento, spero tenga.

Comunque è fatto come da foto allegata, presa dal sito fysetc. Non è standard nel senso che il giunto pneumatico si infila dentro quel blocco di plastica (il trianglelab è invece alluminio). Solo che non si avvita, è a pressione. Un giunto pneumatico standard di pari dimensioni ha un filetto, ed il filetto fa spessore, li dentro non ci entra.

Adesso ho dato un mezzo giro avvitando un giunto che avevo qui e gli ho messo l'attack. Spero tenga....

HTB1wx0JbvvsK1RjSspdq6AZepXan.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si capisce.

Quindi quello sarebbe un connettore pneumatico di quelli da avvitare che tu hai messo dentro quel coso verde che dovrebbe corrispondere all'attacco standard E3D v6 (dato che il bondtech può ospitare direttamente il v6 in modalità direct)

Se si, hai l'STL di quel coso verde che me lo stampo subito ? che misura ha il tuo connettore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...