Tomto Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Hai le barre T8 con scheda 8bit? si la 32 bit la monto quando arrivano i 2130 e il tft dalla cina (metto tutto in spi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 ecco il cubetto. Intanto qui le bestemmie volano, mi si stacca il tubo il PTFE dall'estrusore, nonostante ci sia una fascetta a tenerlo fermo nel giunto pneumatico. xyzCalibration_cube.gcode Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Ok, sono fuori uso. Si è spaccato il giunto pneumatico che collega il tubo all'estrusore... ed ovviamente non è standard, ma ha una forma tutta sua come quella del bondtech Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 14 minuti fa, iLMario dice: Ok, sono fuori uso. Si è spaccato il giunto pneumatico che collega il tubo all'estrusore... ed ovviamente non è standard, ma ha una forma tutta sua come quella del bondtech in che senso ha una forma sua ? il bondtech che avevo io era "normale" metti foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 5 minuti fa, Marcottt dice: in che senso ha una forma sua ? il bondtech che avevo io era "normale" metti foto Adesso l'ho rimontato con l'attack ed un adattamento, spero tenga. Comunque è fatto come da foto allegata, presa dal sito fysetc. Non è standard nel senso che il giunto pneumatico si infila dentro quel blocco di plastica (il trianglelab è invece alluminio). Solo che non si avvita, è a pressione. Un giunto pneumatico standard di pari dimensioni ha un filetto, ed il filetto fa spessore, li dentro non ci entra. Adesso ho dato un mezzo giro avvitando un giunto che avevo qui e gli ho messo l'attack. Spero tenga.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 si in effetti non lo avevo mai visto. Io non gradivo il giunto del bmc e così avevo stampato un adattatore da quello ad un normale (che in pratica vi si avvitava dentro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 12 minuti fa, Marcottt dice: Io non gradivo il giunto del bmc e così avevo stampato un adattatore da quello ad un normale (che in pratica vi si avvitava dentro. Che adattatore ? C'è qualcosa da stampare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 28 Aprile 2019 Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Non so se si capisce. É come il tuo ma più grande mi sembra Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Si capisce. Quindi quello sarebbe un connettore pneumatico di quelli da avvitare che tu hai messo dentro quel coso verde che dovrebbe corrispondere all'attacco standard E3D v6 (dato che il bondtech può ospitare direttamente il v6 in modalità direct) Se si, hai l'STL di quel coso verde che me lo stampo subito ? che misura ha il tuo connettore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 28 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2019 Niente più bande nello scafo!!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.