Tomto Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Si ma ho fatto una configurazione ex novo senza partire da quelle prusa .Comunque ci sto stampando qualche pezzo per il box della stampante . Sono parti semplici ma nel complesso vengono bene niente da invidiare a S3D come risultato finale. Penso che ancora ci devo lavorare per sfruttarlo al meglio ma questi giorni sto incasinato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Allora quando hai modo, prova a passarmi il tuo profilo... Intanto, guarda la mia firma, la parte in grassetto. 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 9 minuti fa, iLMario dice: Allora quando hai modo, prova a passarmi il tuo profilo... Intanto, guarda la mia firma, la parte in grassetto. 😉 Firmware MagoKimbra MK4duo 4.9.0 come hai fatto?????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Mi ha aiutato il mago, su facebook. Sta stampando proprio ora con l'MK: Se hai una configurazione salvata del tuo Marlin, lo mettiamo anche sulla tua. Hai una trigorilla ? Dovrebbe essere uguale alla Kossel Plus la tua, anche se non è delta, la scheda ed i pin probabilmente sono gli stessi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 5 minuti fa, iLMario dice: Mi ha aiutato il mago, su facebook. Sta stampando proprio ora con l'MK: Se hai una configurazione salvata del tuo Marlin, lo mettiamo anche sulla tua. Hai una trigorilla ? Dovrebbe essere uguale alla Kossel Plus la tua, anche se non è delta, la scheda ed i pin probabilmente sono gli stessi. si ho la trigorilla ma l'MK non è compatibile con il mio tft . Poi adesso sto comincindo a configurare il marlin per la 32 bit (diversa da arduino due a 32 bit) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 1 minuto fa, Tomto dice: si ho la trigorilla ma l'MK non è compatibile con il mio tft . Poi adesso sto comincindo a configurare il marlin per la 32 bit (diversa da arduino due a 32 bit) Perchè le delta anycubic hanno un display diverso dalla mega? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Maggio 2019 Condividi Inviato 3 Maggio 2019 6 minuti fa, iLMario dice: Perchè le delta anycubic hanno un display diverso dalla mega? si la delta ha il classico rep rap l'i3 ha un tft 3.5 . Comunque ho già preso un tft mks 3.5 con processore 32bit a parte dovrebbe arrivare la settimana prossima con i tmc 2130 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2019 Adesso, Tomto dice: si la delta ha il classico rep rap l'i3 ha un tft 3.5 . Comunque ho già preso un tft mks 3.5 con processore 32bit a parte dovrebbe arrivare la settimana prossima con i tmc 2130 Ah ok. Tienimi aggiornato allora sia sulla scheda che su slic3r tanto io da qui non me ne esco. Non riesco a sistemare la ritrazione in alcun modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 6 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2019 Ho cambiato nozzle e gola, mettendone una con PTFE, non l'avessi mai fatto, mi possa venire la cagarella. Non l'avessi mai fatto!!!! Intasato dopo mezz'ora di stampa, ho pulito tutto, ho rimesso la gola all-metal (con la quale mi ero del tutto dimenticato della parola "intasamento") ed ora non estrude. Giusto per continuare con i test, ho montato un MK8 al posto del clone bondtech. Voglio vedere se con questo estrude meglio, fino ad ora non ho visto nessun miglioramento passando dal clone titan stock della A20M al bondtech, secondo me l'MK funziona meglio di tutti, è concettualmente il più semplice: una ruota che spinge il filo. stop. Niete molle da regolare, niente demoltipliche, niente doppia ruota etc etc Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 6 Maggio 2019 Condividi Inviato 6 Maggio 2019 1 ora fa, iLMario dice: l'MK funziona meglio di tutti, è concettualmente il più semplice: una ruota che spinge il filo. stop. Niete molle da regolare, niente demoltipliche, niente doppia ruota etc etc Ha la ruota godronata che non è il top ma si può modificare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.