Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, iLMario dice:

50. In effetti non ho considerato la retrazione. Devo provare.

Attualmente sono a 2mm/50

io se arrivo se supero i 40 qualche problemino ce l'ho ...però tu hai motori migliori forse a 50  ce la fai ,considera che io spesso stampo a layer 0.3 per qualche stampa di concetto (come viene viene tanto poi le butto quindi.....). A layer 0.2 35mm/s mi bastano ( non sempre ma tanto devo cambiare elettronica)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, iLMario dice:

Visto che non riesco a sistemare la qualità di stampa, ho avviato una stampa da 26 ore. 😄

sei il mio eroe... vorrei essere come te da grande 🙂 

io oggi ho provato a fare 3 volte il polipo snodato ma si inceppa il materiale dfopo qualche ora... penso che quando iniziano un botto di retrazini si incasini qualcosa nel nozzle, forse retraggo troppo e/o il nozzle non in ordine ma per ora cerco di ovviare perchè non ho testa di tirare giù tutto se non è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Marcottt dice:

sei il mio eroe... vorrei essere come te da grande 🙂 

In realtà Octoprint mi dice 85 ore, slic3r 26. Sticazzi si può dire ?

Ho però un problema enorme, al quale non avevo pensato, ma ho 26 ore di tempo per sistemare: la stampa è alta 24.1cm, io posso stampare fino a 25, prima delle mie modifiche. Ho l'estrusore messo in verticale, che porta via quei 3-4cm di spazio utile, per non parlare del tubo in PTFE che farebbe un angolo un po troppo stretto... Come risolvo ? Non vorrei che dopo 25 ore e mezzo mi andasse a puttane la stampa intera.....

3 minuti fa, Marcottt dice:

io oggi ho provato a fare 3 volte il polipo snodato ma si inceppa il materiale dfopo qualche ora... penso che quando iniziano un botto di retrazini si incasini qualcosa nel nozzle, forse retraggo troppo e/o il nozzle non in ordine ma per ora cerco di ovviare perchè non ho testa di tirare giù tutto se non è necessario

Quello non è venuto nemmeno a me, ma stavo usando un filo orrendo. Proverò a ristamparlo con il Tianse

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marcottt dice:

ma scusa... 190 vul dire che puoi stampare max 19 cm... o sbaglio ?

Non sbagli. La stampante arriva tranquillamente a 250-260, ma io ho spostato l'estrusore oggi, per fare delle prove e mi son dimenticato di rimetterlo al suo posto 😄

comunque forse non è 190, ma sicuramente meno di 240, non ricordo esattamente. Potrebbe essere anche 220

Ho letto male, la stampa è 40 ore 😄 😄 😄 😄 😄 😄 1 giorno +17 ore dice Slic3r

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...