Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, iLMario dice:

@Tomto ma i nostri motori Z e la T8, sono da 1.8° e 2mm di pitch? Perché stando al calcolatore prusa, gli step/mm dovrebbero essere 1600, non 400

Gli step mm per la t8 con angolo 1.8 a 1/16di mstep  sono 400 controlla che non sia impostata una barra metrica m8 o un diverso microstep

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Tomto dice:

Gli step mm per la t8 con angolo 1.8 a 1/16di mstep  sono 400 controlla che non sia impostata una barra metrica m8 o un diverso microstep

Infatti io ho configurato 400 nel firmware, ma il configuratore prusa mi indica 1600. Lui imposta M8, ma in teoria se cambio il pitch, non dovrebbe essere indifferente ? Una M8 è uguale ad una T8 ma con passo diverso

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...