iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 3 minuti fa, Tomto dice: scusa forse dico una cazzata. Ma non puoi cambiare il filo adesso, invece di stare con l'ansia che finisca? Adesso non serve, con la velocità attuale, finirà domani pomeriggio il filo, aspetto domani per cambiarlo, ma dai calcoli, sembra che mi avanzino 1 o 2 metri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Comunque, sono per accodare il nuovo filo al vecchio, tanto l'estrusore se lo tira dentro da solo, senza fermare la stampa o fare procedure di cambio filo, che non ho mai fatto e non voglio di certo provare su una stampa da 3 giorni Te hai mai accodato un nuovo filo al vecchio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 11 minuti fa, iLMario dice: Te hai mai accodato un nuovo filo al vecchio? Si ma con il vecchio tubo teflon mi si era incastrato il filamento. Quello accodato deve spingere l'altro che non è tenuto dall'estrusore. Con il capricorn mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Oddio @iLMario , ho scritto con il capricorn mai .. ma ho scordato di mettere mai " provato" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 Ci pensa l'estrusore a spingere il nuovo che spinge il vecchio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 È una stampa infinita...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 13 Maggio 2019 Condividi Inviato 13 Maggio 2019 35 minuti fa, iLMario dice: È una stampa infinita...... Pare na torta😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 13 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2019 E' Minas Tirith 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Cambio filo effettuato. Vedo che ritrae correttamente, mentre spingevo il nuovo filo dentro l'estrusore, sentivo che faceva su e giù. L'ho spinto/accompagnato per mezzo metro buono, quindi in teoria il nuovo filo è già arrivato dentro l'hotend. Attualmente sta continuando ad estrudere. Speriamo di non aver rovinato una stampa da 2 giorni.... Termina questa sera, sempre che io riesca a stampare a 240mm dal piatto......................... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.