Tomto Inviato 3 Giugno 2019 Condividi Inviato 3 Giugno 2019 7 ore fa, iLMario dice: estrude, ma non attacca niente al piatto ed alla prima retrazione si appiccica tutto al nozzle, ????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ? Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ? Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔 .......il vetro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2019 17 minuti fa, Tomto dice: ????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ? Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ? Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔 .......il vetro? Sto solo lavorando sull'estrusore.... Vabbè avevo messo il klipper ma quando sono tornato al Marlin ho ricalibrato e fatto la mesh Alla prima ritrazione che trova, smette di estrudere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 5 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Forse ho rovinato il trattamento superficiale del vetro geeetech, ho messo il vetro fatto dal vetraio e stesso problema. Ho spurzzato un bello strato di lacca ed ora sta attaccando a dovere (sul vetro del vetraio) Strano, il vetro geeetech non ha mai richiesto lacca per l'adesione mentre nel vetro del vetraio la lacca è d'obbligo oppure attacca tutto saltuariamente (e male) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 18 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2019 Oltre ai problemi di estrusione mi mancava anche un bel layer shift 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2019 Come vi sembra ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 20 Giugno 2019 Condividi Inviato 20 Giugno 2019 3 minuti fa, iLMario dice: Come vi sembra ? Perfetta!!!! che filamento hai usato? parametri? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2019 2 minuti fa, Tomto dice: Perfetta!!!! che filamento hai usato? parametri? Sunlu verde. Parametri i soliti ma ho alzato la retraction a 3.5mm MA ho tolto quel maledetto giunto flessibile da Z Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 21 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2019 Per la serie "mi faccio male da solo" Stampe grosse ne abbiamo ? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 22 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Altre 26 ore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 Che altezza layer stai usando? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.