Tomto Inviato 3 Giugno 2019 Inviato 3 Giugno 2019 7 ore fa, iLMario dice: estrude, ma non attacca niente al piatto ed alla prima retrazione si appiccica tutto al nozzle, ????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ? Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ? Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔 .......il vetro? Cita
iLMario Inviato 3 Giugno 2019 Autore Inviato 3 Giugno 2019 17 minuti fa, Tomto dice: ????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ? Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ? Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔 .......il vetro? Sto solo lavorando sull'estrusore.... Vabbè avevo messo il klipper ma quando sono tornato al Marlin ho ricalibrato e fatto la mesh Alla prima ritrazione che trova, smette di estrudere. Cita
iLMario Inviato 5 Giugno 2019 Autore Inviato 5 Giugno 2019 Forse ho rovinato il trattamento superficiale del vetro geeetech, ho messo il vetro fatto dal vetraio e stesso problema. Ho spurzzato un bello strato di lacca ed ora sta attaccando a dovere (sul vetro del vetraio) Strano, il vetro geeetech non ha mai richiesto lacca per l'adesione mentre nel vetro del vetraio la lacca è d'obbligo oppure attacca tutto saltuariamente (e male) Cita
iLMario Inviato 18 Giugno 2019 Autore Inviato 18 Giugno 2019 Oltre ai problemi di estrusione mi mancava anche un bel layer shift 1 Cita
Tomto Inviato 20 Giugno 2019 Inviato 20 Giugno 2019 3 minuti fa, iLMario dice: Come vi sembra ? Perfetta!!!! che filamento hai usato? parametri? Cita
iLMario Inviato 20 Giugno 2019 Autore Inviato 20 Giugno 2019 2 minuti fa, Tomto dice: Perfetta!!!! che filamento hai usato? parametri? Sunlu verde. Parametri i soliti ma ho alzato la retraction a 3.5mm MA ho tolto quel maledetto giunto flessibile da Z Cita
iLMario Inviato 21 Giugno 2019 Autore Inviato 21 Giugno 2019 Per la serie "mi faccio male da solo" Stampe grosse ne abbiamo ? 1 Cita
marcottt Inviato 22 Giugno 2019 Inviato 22 Giugno 2019 Che altezza layer stai usando? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.