Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, iLMario dice:

estrude, ma non attacca niente al piatto ed alla prima retrazione si appiccica tutto al nozzle, 

????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ?  Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ?

Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔

.......il vetro?

Inviato
17 minuti fa, Tomto dice:

????Hai fatto altre modifiche ?Hai smontato e riassemblato la stampante ?  Un nuovo filamento? Che hai combinato stavolta ?

Così su due piedi mi verrebbe da pensare ad un nozzle "alto", ma non credo sia il tuo caso , conosci già questo tipo di problema...🤔

.......il vetro?

Sto solo lavorando sull'estrusore....

Vabbè avevo messo il klipper ma quando sono tornato al Marlin ho ricalibrato e fatto la mesh

Alla prima ritrazione che trova, smette di estrudere.

Inviato

Forse ho rovinato il trattamento superficiale del vetro geeetech, ho messo il vetro fatto dal vetraio e stesso problema.
Ho spurzzato un bello strato di lacca ed ora sta attaccando a dovere (sul vetro del vetraio)

Strano, il vetro geeetech non ha mai richiesto lacca per l'adesione mentre nel vetro del vetraio la lacca è d'obbligo oppure attacca tutto saltuariamente (e male)

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 minuti fa, Tomto dice:

Perfetta!!!! che filamento hai usato? parametri?

Sunlu verde. Parametri i soliti ma ho alzato la retraction a 3.5mm

MA ho tolto quel maledetto giunto flessibile da Z

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...