iLMario Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Spettacolo. Mi mandi il gcode ? E' fatto con cura vero ? E' il mio ultimo test: ho appena configurato cura da zero per la A20M, tutti i parametri di default, vediamo che viene fuori....... Sul gruppo FB mi hanno anche detto che la retrazione massima, da firmware, è 45mm/s, quindi salvo modifiche da parte tua, i tuoi 100mm/s nello slicer in realtà sono 45 quando stampi. Hai anche un test per gli overhangs fatto di recente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 No mi dispiace il gcode l'ho cestinato stamattina insieme ad altri gcode perchè volevo fare spazio D: A ogni modo fai un pò di pratica con Cura, un test così alla temperatura migliore a cui riesci a stampare il pla e da cura abiliti le modifiche del gcode che gli dicono di aumentare la retrazione di un tot (a tua scelta) a un certo livello (sempre di tua scelta) Al momento invece sto combattendo con uno strano slittamento sull'asse Y che mi rovina le stampe Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 La prova di prima con slic3r Adesso provo cura Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Per ora non promette nulla di buono. @Blacksoldier10 hai modo di girarmi il tuo profilo cura? Parto da quello tanto dimensioni del piatto a parte, le nostre stampanti sono identiche Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Certo. Dopo te le giro che il pc che ho adesso a disposizione ha un profilo vecchio della stampante e devo aggiornarlo con quello nuovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 24 Febbraio 2019 Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Ecco il profilo di Cura Curaprofile.curaprofile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 24 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2019 Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 @Blacksoldier10 la tua ventola da che lato gira e sopratutto se metti un dito davanti (alla ventola, non al condotto), senti uscire aria o la senti risucchiare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 25 Febbraio 2019 Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 le ventole devono soffiare sul pezzo o sul radiatore. In ogni ventola trovi le frecce con le direzioni di rotazione e vettore aria.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio 2019 Su questa no. Indica che soffia in basso ma non sento uscire aria. Non vorrei fosse stata attaccata al contrario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.