marcottt Inviato 26 Febbraio 2019 Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 Rimini. Comunque, sta stampando lo Skorpion. Quando non fa strane cose e strane inclinazioni, stampa in maniera perfetta, forse complice anche il filamento (sia questo giallo che questo rosa sono bellissimi). Se non ci fosse il problema di oozing e lo stringing durante gli spostamenti, sarei veramente a cavallo. Il pezzo, per ora, sta uscendo che è una meraviglia. (ma è piuttosto in piano e negli sbalzi ci sono i supporti)Purtroppo ci sono gli Appennini in mezzo per arrivare a Moneglia (GE) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2019 36 minuti fa, Joker78 dice: Prova ha partire da 185° e vedi se viene meglio Viene peggio, posso riprovare, ma se ben ricordo, fa fatica ad uscire il filamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Rieccomi qui ho avuto un problema con la stampante. A un certo punto erano saltati tutti i raccordi durante la stampa (di entrambi gli estrusori) con conseguenti problemi di hot end otturato. Ho dovuto sturare tutto e aumentare gli Estep da 350 a 400 perché il filo usciva in ritardo. Troppo in ritardo 😅 adesso finalmente ha ripreso a stampare e ad attaccare sul piatto 21 ore fa, iLMario dice: Qui l'unica è che @Blacksoldier10 possa gentilmente fare una stampa, magari lo stesso test overhang qui sopra e vedere la sua stampante come si comporta. Stessi estrusori, stessi hotend, tutto uguale. Disponibile a pagare sia disturbo che materiale, altrimenti io da qui non ne esco. Non riesco a stampare nulla che non sia completamente piatto A cosa ti riferisci? A quel fanduct "migliorato"? Lascia stare, ne ho provato uno e mi si è sciolto perché tocca sul miscelatore. La versione lunga invece è troppo lunga, sia quella angolata che non. Sto cercando di farne uno mio, oggi prenderò le misure che mi servono e cercherò di modellarne uno ma per ugelli più lunghi (non quelli stock). Per ugelli stock c'è questo: https://www.thingiverse.com/thing:3263391 Per quanto riguarda l'overhang test lo faccio, senza nessun problema, perché avendo un geeetech e un tianse son proprio curiosa di vedere come si comportano sulla mia stampante 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Edit: allego foto del test overhang caldo caldo di stampa. Tianse Blu, 100% infill, 60 mms di velocità 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ne hai tagliato un pezzo però... Infill 100%? Io mi sa che ero 20 o 30 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Nessun pezzo tagliato, il test overhang si fermava a 80 gradi 😅 poco importa a quell'inclinazione si piegano tutti. Vanno sempre messi i supporti. Ora lo sto rifacendo, stavolta col geeetech bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Il mio arrivava a 90 e sono riuscito a stamparlo senza supporti, tutto, ma non è venuto un granché. Sotto c'era un discreto sbrodolamento di plastica Comunque oggi ho finito di assemblare il nuovo fan duct: das skorpion, su thingiverse. Se non avessi rotto un pezzetto che devo ristampare, oggi avrei avuto un nuovo fanduct 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Mai sentito.... Mi giri il link che gli do un'occhiata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 27 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 https://www.thingiverse.com/thing:3313481 https://www.thingiverse.com/thing:3277217 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 27 Febbraio 2019 Condividi Inviato 27 Febbraio 2019 Ma funziona? Voglio dire, questi di solito si riferiscono a hot end singoli che hanno i loro agganci e le loro dimensioni (decisamente più ridotte del 2 in 1). Li avevo già visti ma ho storto il naso perché temevo non corrispondessero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.