Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Marcottt dice:

mah io ho preso il bmg clone da trianglelab e non mi ha convinto molto, neppure la loro assistenza, secondo me ha difetti....

anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica"

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tomto dice:

anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica"

anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio....

quello originale costa 85 euro mettici anche le spese di spedizione ....e poi alla fine ? Meglio il clone lo ricomprerei lo stesso perchè comunque va meglio di quello in dotazione. non mi sento di sconsigliarlo .... per altri utenti del forum va alla grande 

1 ora fa, iLMario dice:

Qualche valido estrusore alternativo ?

non mi viene in mente niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra.

Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, iLMario dice:

Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra.

Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento.

45gradi.thumb.png.537b43f6b10804f0868a05b396f13e89.png

dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tomto dice:

dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988?

Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908.

Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, iLMario dice:

Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908.

Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208

dipende da come sono impostate le v ref se son settate male possono dare una risonanza diversa. Comunque prova ad aggiungera un perimetro di stampa in più e diminuire la percentuale infill overlap probabile che quell'effetto sia dovuto al riempimento che traspare(sono quasi sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...