marcottt Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 mah io ho preso il bmg clone da trianglelab e non mi ha convinto molto, neppure la loro assistenza, secondo me ha difetti.... 1 Cita
Tomto Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 4 minuti fa, Marcottt dice: mah io ho preso il bmg clone da trianglelab e non mi ha convinto molto, neppure la loro assistenza, secondo me ha difetti.... anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica" Cita
Tomto Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 Tengo a precisare che il bgm clone é sempre meglio dell 'estrusore originale, è una macina, pero.... Cita
marcottt Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 1 ora fa, Tomto dice: anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica" anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio.... Cita
Tomto Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 1 ora fa, Marcottt dice: anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio.... quello originale costa 85 euro mettici anche le spese di spedizione ....e poi alla fine ? Meglio il clone lo ricomprerei lo stesso perchè comunque va meglio di quello in dotazione. non mi sento di sconsigliarlo .... per altri utenti del forum va alla grande 1 ora fa, iLMario dice: Qualche valido estrusore alternativo ? non mi viene in mente niente Cita
iLMario Inviato 5 Marzo 2019 Autore Inviato 5 Marzo 2019 Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra. Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento. Cita
Tomto Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 19 minuti fa, iLMario dice: Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra. Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento. dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988? Cita
iLMario Inviato 5 Marzo 2019 Autore Inviato 5 Marzo 2019 2 minuti fa, Tomto dice: dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988? Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908. Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208 Cita
Tomto Inviato 5 Marzo 2019 Inviato 5 Marzo 2019 2 minuti fa, iLMario dice: Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908. Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208 dipende da come sono impostate le v ref se son settate male possono dare una risonanza diversa. Comunque prova ad aggiungera un perimetro di stampa in più e diminuire la percentuale infill overlap probabile che quell'effetto sia dovuto al riempimento che traspare(sono quasi sicuro) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.