Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Marcottt dice:

mah io ho preso il bmg clone da trianglelab e non mi ha convinto molto, neppure la loro assistenza, secondo me ha difetti....

anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica"

Inviato
1 ora fa, Tomto dice:

anche secondo me . l' ingranaggio di plastica non mi convince e la molla sembra essere troppo dura forse fa troppa pressione .Ho notato che sul video di montaggio del bgm originale la molla e la vite si inseriscono facilmente mentre io faccio un po di "fatica"

anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio....

Inviato
1 ora fa, Marcottt dice:

anche io, però di spendere 70 euro e passa euro per le 4 cazzate che stampo un po' mi dà fastidio....

quello originale costa 85 euro mettici anche le spese di spedizione ....e poi alla fine ? Meglio il clone lo ricomprerei lo stesso perchè comunque va meglio di quello in dotazione. non mi sento di sconsigliarlo .... per altri utenti del forum va alla grande 

1 ora fa, iLMario dice:

Qualche valido estrusore alternativo ?

non mi viene in mente niente

Inviato

Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra.

Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento.

Inviato
19 minuti fa, iLMario dice:

Comunque, tornando a noi, per il mio problema di righe a 45° ? Si vedono nella benchy qui sopra.

Poi oltretutto adesso ho calibrato il flusso e le righe orizzontali dei livelli sono diventate ancora più visibili, mi sarei aspettato un miglioramento delle stampe, non un peggioramento.

45gradi.thumb.png.537b43f6b10804f0868a05b396f13e89.png

dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988?

Inviato
2 minuti fa, Tomto dice:

dici quelle evidenziate ? Come driver sulla scheda madre hai gli A 4988?

Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908.

Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208

Inviato
2 minuti fa, iLMario dice:

Si, quelle e si, ho i default, che credo siano proprio i 4908.

Ma di solito fanno l'effetto salmone, mai viste delle righe così evidenti e geometriche..... Domani comunque mi arrivano i TMC2208

dipende da come sono impostate le v ref se son settate male possono dare una risonanza diversa. Comunque prova ad aggiungera un perimetro di stampa in più e diminuire la percentuale infill overlap probabile che quell'effetto sia dovuto al riempimento che traspare(sono quasi sicuro)

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...