iLMario Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 2 minuti fa, Blacksoldier10 dice: In questi test consigliano di disattivare tutto, ritrazione, combing ecc ecc... Se disattivi la ritrazione, come puoi stampare correttamente i piloni ? Devi sperare di avere un nozzle che non perde, cosa quasi impossibile con un bowden, credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Nel caso tu stessi stampando ad esempio solo la Temp Tower, disattivando la ritrazione ti darebbe una panoramica più chiara sulle temperature adatte. Altrimenti i risultati saranno sfasati... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 1 minuto fa, Blacksoldier10 dice: Nel caso tu stessi stampando ad esempio solo la Temp Tower, disattivando la ritrazione ti darebbe una panoramica più chiara sulle temperature adatte. Altrimenti i risultati saranno sfasati... Potrebbe avere senso, in questo modo si vedrebbe qual'è la temperatura migliore per quel filamento, ovvero dove "sporca e cola" di meno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Sto stampando la torre senza ritrazioni. E' inguardabile, ma sono ancora a 215° Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 2 ore fa, iLMario dice: Sto stampando la torre senza ritrazioni. E' inguardabile, ma sono ancora a 215° 🤣🤣🤣 Beh a 215 dovrebbe già migliorare un pochetto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 3 minuti fa, Blacksoldier10 dice: Beh a 215 dovrebbe già migliorare un pochetto... No, sempre uguale. 225 o 185 non cambia nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Ah niente, sto facendo una prova con Cura....... odio questo programma. Vediamo se le righe che vedo sono create dallo slicer o da altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 So che non c'entra.... Ma appena l'ho vista mi è venuto in mente@iLMario [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2019 Non è il mio caso, sto continuando a bestemmiare. Comunque con Cura stampa persino peggio, a prima vista... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 15 Marzo 2019 Condividi Inviato 15 Marzo 2019 8 minuti fa, iLMario dice: Non è il mio caso, sto continuando a bestemmiare. Comunque con Cura stampa persino peggio, a prima vista... Allora se bestemmi con cura va bene 😂 vengono più precise. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.