Alep Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 Ricordatevi che l'informatica ed il software servono a migliorare la vita dell'uomo e a renderlo libero dai suoi problemi.😁 1 Cita
marcottt Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 libero dai suoi problemi..... per avere spazio x nuovi problemi :-) 1 Cita
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 1 ora fa, Alep dice: Ricordatevi che l'informatica ed il software servono a migliorare la vita dell'uomo e a renderlo libero dai suoi problemi.😁 Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio 😄 😄 Cita
marcottt Inviato 15 Marzo 2019 Inviato 15 Marzo 2019 Questa perla di saggezza in questo thread di praticamente solo problemi non ci sta proprio [emoji1] [emoji1]Mah penso che neanche in tutto il forum trovi un angolino adatto [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 Ma come si misurano le lunghezze dei ponti? Sono fuori misura di 2mm o più, quindi probabilmente sbaglio a misurare... Per il resto, tolto le solite linee dei layer, ho iniziato a raggiungere una buona qualità di stampa. Questo è un PLA normale Amazon Basics Le temp tower invece non mi vengono, non noto mai differenze tra i vari livelli, o vanno tutti bene o fanno tutti schifo 1 Cita
iLMario Inviato 15 Marzo 2019 Autore Inviato 15 Marzo 2019 Comunque, sto stampando un drago https://www.thingiverse.com/thing:2809195 vediamo se con i supporti solo nella testa viene stampato correttamente. Cita
iLMario Inviato 17 Marzo 2019 Autore Inviato 17 Marzo 2019 Mi si presenta questo problema: la ruota di destra non sta dritta, è inclinata e credo sia la causa del rumorino metallico che sento durante gli spostamenti del carrello Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla Cita
Tomto Inviato 17 Marzo 2019 Inviato 17 Marzo 2019 1 ora fa, iLMario dice: Come la metto dritta? Se allento l'eccentrico a sinistra, poi il carrello balla Devi mostrare come è fatto l'intero carrello. se se non hai rondelle di spessore adatto dammi le quote le disegno e ti mando l' stl Cita
iLMario Inviato 17 Marzo 2019 Autore Inviato 17 Marzo 2019 I distanziali sono gli originali, non ho toccato nulla li sotto. Comunque già che ci sono, appena ho modo prendo due misure e lo adatto per le ruote che ho comprato, che hanno il doppio cuscinetto quindi sono più spesse. Se uso il distanziale originale, sta troppo in basso e non combacia con l'eccentrico Magari @Blacksoldier10 che ha la stampante ferma può prendere due misure.... Se devo rismontare tutto, con la sfiga che ho, poi mi ritrovo con un ulteriore problema 🙂 Cita
Tomto Inviato 17 Marzo 2019 Inviato 17 Marzo 2019 17 minuti fa, iLMario dice: I distanziali sono gli originali,🙂 Non è raro che siano difettosi di fabbrica.Comunque ho visto su amazon la A20m costa quasi 400 euro è inammissibile che abbia di questi problemi!!!!!! con i soldi extra che hai speso ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.