Blacksoldier10 Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 Tecnicamente dovrebbe essere a spese loro... 🙄 Cita
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 A me l'hanno fatta pagare. Loro pagano la spedizione, la dogana, anche volendo, come potrebbero? È sempre a carico di chi importa Cita
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 4 ore fa, Blacksoldier10 dice: E niente, la sera stessa Geeetech senza batter ciglio mi dice che mi manderà i pezzi nuovi 😶😶 Visto che ti manda pezzi nuovi mentre a me no (lasciamo stare la motivazione, non hanno tutti i torti), ti fai mandare un po di ruote di ricambio per me ? 🙂 Comunque ieri ho ricevuto la nuova barra filettata presa su amazon, aperta solo oggi per curiosità: perfettamente dritta. Quasi quasi dopo la monto e la ingrasso per vedere cosa cambia.... Cita
Tomto Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 4 ore fa, Blacksoldier10 dice: Tecnicamente dovrebbe essere a spese loro... 🙄 4 ore fa, iLMario dice: A me l'hanno fatta pagare. Loro pagano la spedizione, la dogana, anche volendo, come potrebbero? È sempre a carico di chi importa Dovresti chiedere al mittente di etichettarlo come regalo o comunque dichiarare un valore sotto i 19 euro (in fin dei conti tu non stai acquistando nulla non penso che questo escamotage sia contro la legge) Cita
Blacksoldier10 Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 4 ore fa, iLMario dice: A me l'hanno fatta pagare. Loro pagano la spedizione, la dogana, anche volendo, come potrebbero? È sempre a carico di chi importa Non saprei, l'ultima volta quando mi mandarono 2 hot end perchè avevo contattato l'assistenza in quanto mi era arrivata la stampante (con Amazon) con l'hotend sfilettato, spedizione con DHL e nessuna dogana....e 2 Hotend 2 in 1 fanno un totale di 40 euro eh... 24 minuti fa, iLMario dice: Visto che ti manda pezzi nuovi mentre a me no (lasciamo stare la motivazione, non hanno tutti i torti), ti fai mandare un po di ruote di ricambio per me ? 🙂 Comunque ieri ho ricevuto la nuova barra filettata presa su amazon, aperta solo oggi per curiosità: perfettamente dritta. Quasi quasi dopo la monto e la ingrasso per vedere cosa cambia.... Non credo che me le manderanno, dato che vorranno poi le foto dei cuscinetti ma i miei son perfetti...almeno credo 😂 Male che vada li raccatto su amazon Cita
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 Non le trovi su Amazon, vanno adattate. Le nostre son diverse per questo se magari te le fai mandare....... Cita
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 33 minuti fa, Blacksoldier10 dice: QUESTE non vanno bene? No, senza adattare i distanziali. Io le ho uguali (altra marca, ma il cinese che le ha fatte è sempre lo stesso, sicuramente) e sembrano migliori delle originali, ma queste hanno due cuscinetti (uno per lato, il che mi porta a pensare che sia il famoso "dual ball-bearing" o comunque sia, 2 è meglio che 1, sulla carta) mentre le originali solo uno centrale. Avendo solo 1 cuscinetto centrale, nelle originali c'è un distanziale da mettere. Questo per il carrello Y, per gli altri assi non saprei, non ho verificato la presenza o meno del distanziale, ma secondo me c'è comunque, per compensare la differenza di spessore tra eccentrico e ruota fissa. In pratica, visto che almeno una ruota per asse ha un eccentrico e l'eccentrico gioco-forza fa spessore, essendo un pezzo aggiuntivo da mettere tra la ruota ed il telaio, le altre hanno per forza un distanziale. Cita
Blacksoldier10 Inviato 19 Marzo 2019 Inviato 19 Marzo 2019 Scusa ma perché non glielo chiedi? E perché non te le mandano?hai provato a minacciarli di rimandare indietro la tua stampante e chiedere il reso? 😂 Io se gli chiedo anche le ruote probabilmente mi mandano a cagare 🤦😂😂 Cita
iLMario Inviato 19 Marzo 2019 Autore Inviato 19 Marzo 2019 Perchè la mia stampante non è stata venduta da loro ma da un venditore che non esito a chiamare truffatore ma che risulta il loro centro assistenza tecnica. Mi ha assicurato che a) era perfettamente funzionante, b) testata, c) verificata, d) in garanzia diretta geeetech in quanto lui lavora per loro. Eppure, ricevuta, montata, tutto in tedesco e non partiva nemmeno la stampa di prova, non dava segni di vita, non scaldava nemmeno. Ho dovuto riflashare il firmware. Devo dire che è stata proprio testata........ Quindi l'ho comprata da sto tizio. Poi visto che non funzionava niente o quasi, è iniziata una infinita odissea, geeetech rifiuta l'invio di parti di ricambio perchè non è stata comprata da loro ma da terze parti, il venditore rifiuta l'invio dei ricambi perchè l'ho acquistata come società quindi non ho diritto a sostituzione (vero, in parte) ma solo a riparazioni, riparazioni che, secondo lui, sono a carico di geeetech. In pratica si rimpallano a vicenda, fattostà che il venditore mi ha bloccato in ogni canale possibile ed immaginabile quindi non posso più contattarlo. In mezzo a tutto questo casino, ho lasciato 1 stella su Amazon inerente la mia vecchia A10, ora geeetech vuole una recensione positiva per inviare le parti di ricambio. A onor del vero, ho già ricevuto, in seguito a minacce etc etc di uno che non ha nulla da rimetterci (cioè io) pezzi di ricambio sia da parte di geeetech sia da parte del venditore truffaldino, parti di ricambio per le prossime 19 stampanti (ho 2 schede madri, due bed completi [base+vetro], due frame Y di ricambio, 2 hotend, un paio di driver, la ventola dell'hotend, quella di raffreddamento stampa e non ricordo cos'altro, quindi ormai sono in modalità: "vado avanti per le lunghe perchè alla sera cazzeggio davanti la televisione ed aspetto la risposta dei cinesi" In tutto questo, però, non sono riuscito (per ora) a farmi mandare le ruote e la barra filettata extra 😄 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.