Tomto Inviato 30 Marzo 2019 Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Adesso, iLMario dice: Grazie. L'altezza non mi interessa, tanto la parte va attaccata al telaio che in altezza è libero. Si. E' poco ? Direi di si!almeno 5mm poi comunque si vedrà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 30 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2019 Io sono arrivato qui. Funzionerà ? Cool Maimu (1).stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 10 ore fa, iLMario dice: Io sono arrivato qui. Funzionerà ? Cool Maimu (1).stl 8 kB · 0 downloads posso sistemarlo . sul motore ci sono le viti m3 a testa cilindrica e esagono incassato . sul tealio quale formato è? sembra non avere importanza , ma serve per fare un supporto più stabile . poi vedrai il perchè Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 6 minuti fa, Tomto dice: posso sistemarlo . sul motore ci sono le viti m3 a testa cilindrica e esagono incassato . sul tealio quale formato è? sembra non avere importanza , ma serve per fare un supporto più stabile . poi vedrai il perchè Sul telaio posso sceglierle io le viti, dentro c'è il dado prigioniero. Comunque sicuramente non sono svasate ender_3_z_limit_switch.webp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Il dado normalmente è m4 sui 40*20. Ho corretto il tuo disegno . Non avrebbe permesso lo spostamento corretto del motore in x. Le asole includono la testa della vite evitando che il posizionamento sia "ballerino" 2100.mp4 2100.STL possiamo comunque modificarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Di quanto si sposta su ogni lato? Comunque pazzesco, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 52 minuti fa, Tomto dice: Ho corretto il tuo disegno . Non avrebbe permesso lo spostamento corretto del motore in x. Le asole includono la testa della vite evitando che il posizionamento sia "ballerino" Sto stampando proprio ora il tuo pezzo. Domani lo monto e ti dico. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 40 minuti fa, iLMario dice: Di quanto si sposta su ogni lato? Comunque pazzesco, grazie 7mm (3.5mm a destra e 3.5 a sinistra calcolando il centro asse) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 31 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Ha finito 2100_20190330125622.mpg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 Si ma @iLMario bara ha il preparatore ufficiale 😤 Abbandonati al lato oscuro della bestemmia abbandonati, por......por.....por.....😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.