Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

Adesso, Joker78 dice:

Chiedo venia ma non è che ti balla e3d v6 nella staffa? 

La staffa di Tomto ? ah tutto può essere ahahahhhahahhahahah

no, non balla

13 minuti fa, Tomto dice:

dimenticavo altra causa ugelli scrausi con foro decentrato con quelli della trianglelab la stampa migliora tanto

Il mio v6 ha tipo 4 ugelli da 0.4mm inclusi nella confezione, ne ho già cambiato uno, perchè non avevo voglia di pulire l'altro. 2 ugelli su 2 che hanno lo stesso identico problema ? Lo escludo.

14 minuti fa, Tomto dice:

i dumpers  che vanno sui motori

Si, li volevo prendere, ma non saprei quali, sono 1000 su amazon e le recensioni dei prodotti cinesi è inutile leggerle

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iLMario dice:

La staffa di Tomto ? ah tutto può essere ahahahhhahahhahahah

no, non balla

No la staffa ma propio l'estrusore, no perché Tomto non l'abbia fatta male, ma siamo noi che ha sua volta quando la stampiamo ha non essere precisi nelle dimensioni, non vorrei che avesse un po di gioco, probabile dico una cavolata  è.

Altra prova io proverei ha stampare un pezzo senza ventola layer cosi per vedere se il nozzle mantiene la temperatura, il mio non oscilla più di un grado secondo me se oscilla al di fuori di questo range, si ha molti problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Joker78 dice:

No la staffa ma propio l'estrusore, no perché Tomto non l'abbia fatta male, ma siamo noi che ha sua volta quando la stampiamo ha non essere precisi nelle dimensioni, non vorrei che avesse un po di gioco, probabile dico una cavolata  è.

no, non ha gioco.

1 minuto fa, Joker78 dice:

Altra prova io proverei ha stampare un pezzo senza ventola layer cosi per vedere se il nozzle mantiene la temperatura, il mio non oscilla più di un grado secondo me se oscilla al di fuori di questo range, si ha molti problemi.

poso provare, è un test che non ho fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, iLMario dice:

Il mio v6 ha tipo 4 ugelli da 0.4mm inclusi nella confezione, ne ho già cambiato uno, perchè non avevo voglia di pulire l'altro. 2 ugelli su 2 che hanno lo stesso identico problema ? Lo escludo.

Secondo help 3d 7 ugelli su 10 sono difettosi (quelli cinesi di amazon io ne ho 10 e li posso pure buttare tutti . ) comunque anche se non è questo il problema un nozzle preciso si fa sentire . possiamo provare un fanduct fuori dagli schemi (pessimo per gli overhang ma perfetto per il resto)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Joker78 dice:

È da fare per capire se hai messo il condotto dell'aria ha la giusta altezza.

Sembra quasi che non riesca ha trovare la giusta temperatura.

La prova non costa nulla, domani la faccio. Ma fino a pochi giorni fa l'hotend era isolato con il cotone isolante, non cambiava nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Joker78 dice:

È da fare per capire se hai messo il condotto dell'aria ha la giusta altezza.

Sembra quasi che non riesca ha trovare la giusta temperatura.

non è da escludere ma ha provato anche un altro fanduct

1 minuto fa, iLMario dice:

La prova non costa nulla, domani la faccio. Ma fino a pochi giorni fa l'hotend era isolato con il cotone isolante, non cambiava nulla

Ma scusa sull'hotend non hai il cappuccio di silicone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, iLMario dice:

È l'aria della ventola che secondo me butta sul nozzle, non vorrei che sia regolata male.

Se usi un canale solo per l'aria, butta un borsello di aria sul nozzle, io ha fatica riesco ha superare il 20% di ventola, altrimenti poi inizia ha filare la stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tomto dice:

Ma scusa sull'hotend non hai il cappuccio di silicone?

Ne avevo ordinati 4, tutti e 4 sbagliati 😄 😄 😄

Proprio ora ho ordinato il quinto modello, prima o poi ci azzecco, mi son stufato di fare resi... Arriva mercoledì.

Adesso, Joker78 dice:

È l'aria della ventola che secondo me butta sul nozzle, non vorrei che sia regolata male.

Sul nozzle no, punta in basso.

Adesso, Joker78 dice:

Se usi un canale solo per l'aria, butta un borsello di aria sul nozzle, io ha fatica riesco ha superare il 20% di ventola, altrimenti poi inizia ha filare la stampa.

Cioè ? Se raffreddi troppo, vieni sommerso di stringing ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...