Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Joker78 dice:

Hai fatto una prova senza ventola layer?

Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla.

I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Si. Il pezzo in questione non sarebbe stampabile senza ventola (ci sono delle parti a sbalzo) quindi non l'ho fatto. Ho provato a stampare altri pezzi, non cambia nulla.

I pezzi qui sopra, comunque, sono stampati con ventola 80% invece del mio solito 100%

Anche perché il tipo di ventola se alimentata ha 12v e il condotto buttano aria ha bulletta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, iLMario dice:

Ma sono scemo io o nel video non mostra le 6 distanze di retrazione ? io vedo solo 2.10 perchè apre la torre più in alto...

più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Tomto dice:

più avanti nel video descrive quali valori immettere nei processi .All'inizio da solo indicazioni preliminari

Visto.

15 minuti fa, Tomto dice:

6 gli stessi del video linkato ma posso modificarlo secondo le esigenze

C'è sia wipe che coasting , il wipe su Slic3r c'è, ma il coasting no, quindi il gcode in questione sarebbe sfalsato.

La velocità di retrazione è modificabile a mano da gcode o è "elaborata" ? Mi basta guardare il valore di F quando fa ritrarre l'estrusore ? Perchè in tal caso, me la modifico io a mano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...