Vai al contenuto

Geeetech A10M/A20M

iLMario

Messaggi raccomandati

Ecco che si ripresenta il problema. Test calibrazioni perfetti, thin wall perfetto, retraction perfetta, vado a stampare una semplicissima trottola (con tonnellate di supporti) e mi ritrovo schifezze varie lasciate sul bed, grumi etc etc etc

E' appena arrivato l'estrusore bondtech-clone dalla Cina. Grande FYSETC!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tomto

Così va meglio? Appena riesco a stampare stampo il tensionatore, con sto layer traballanti non mi entra la vite nel resto del pezzo

IMG_20190403_183640.jpg

33 minuti fa, Tomto dice:

peggio di prima .cosa manca da sostituire?

No, non peggio di prima. E' la foto che è venuta meglio.

Resta da sostituire la stampante, credo .... 🙂

@Blacksoldier10 la puleggia in questione, sulla ender è liscia o dentata ?

Secondo me è un problema di estrusione non costante. Ho problemi con l'estrusore, sicuramente adesso in questo preciso momento, dopo averlo montato in verticale con la configurazione topolino (guardare su google la serie -M di geeetech)

Ho anche il FYSETC montato ma, mi vergogno a dirlo, non riesco ad infilare il filo.... non riesco ad andare oltre alla ruota godronata, è come se il buco fosse chiuso dalla ruota stessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...