Tomto Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 non abbiamo inserito il tuo valore flow nello slicer il gcode va modificato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ecco che si ripresenta il problema. Test calibrazioni perfetti, thin wall perfetto, retraction perfetta, vado a stampare una semplicissima trottola (con tonnellate di supporti) e mi ritrovo schifezze varie lasciate sul bed, grumi etc etc etc E' appena arrivato l'estrusore bondtech-clone dalla Cina. Grande FYSETC!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 4 minuti fa, iLMario dice: (con tonnellate di supporti) può essere che i valori dei supporti non sono adatti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 5 minuti fa, Tomto dice: può essere che i valori dei supporti non sono adatti Non sporca solo nei supporti, è un caso che lo faccia li, senza supporti avrebbe sporcato la stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ecco la nuova benchy con stampante interamente calibrata e con anti vibrazioni su Y. Uno schifo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 39 minuti fa, iLMario dice: Ecco la nuova benchy con stampante interamente calibrata e con anti vibrazioni su Y. Uno schifo peggio di prima .cosa manca da sostituire? le pulegge ....confrontale con quelle della ender Vedi se @Blacksoldier10 ti può fare una foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blacksoldier10 Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 2 minuti fa, Tomto dice: peggio di prima .cosa manca da sostituire? le pulegge ....confrontale con quelle della ender Vedi se @Blacksoldier10 ti può fare una foto Foto n. 1: A10m Foto n. 2: Ender 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 @Tomto Così va meglio? Appena riesco a stampare stampo il tensionatore, con sto layer traballanti non mi entra la vite nel resto del pezzo 33 minuti fa, Tomto dice: peggio di prima .cosa manca da sostituire? No, non peggio di prima. E' la foto che è venuta meglio. Resta da sostituire la stampante, credo .... 🙂 @Blacksoldier10 la puleggia in questione, sulla ender è liscia o dentata ? Secondo me è un problema di estrusione non costante. Ho problemi con l'estrusore, sicuramente adesso in questo preciso momento, dopo averlo montato in verticale con la configurazione topolino (guardare su google la serie -M di geeetech) Ho anche il FYSETC montato ma, mi vergogno a dirlo, non riesco ad infilare il filo.... non riesco ad andare oltre alla ruota godronata, è come se il buco fosse chiuso dalla ruota stessa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 8 minuti fa, iLMario dice: @Tomto Così va meglio? Direi di si. Comunque vediamo le principali differenze con la ender ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 9 minuti fa, Tomto dice: Direi di si. Comunque vediamo le principali differenze con la ender ..... Le mie viti sono migliori, poco ma sicuro. Le ho cambiate tutte con quelle del ferramenta 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.