Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 4 minuti fa, iLMario dice: la luce è l'unico fattore che non ha niente a che vedere con il problema. La stampa esce proprio male, non è la luce che la fa risultare peggio di quel che è. E' proprio uno schifo. però mi sembra she siamo arrivati al punto di capire che i settaggi dello slicer sono il problema o pensi ancora che non sia così? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 4 minuti fa, iLMario dice: la luce è l'unico fattore che non ha niente a che vedere con il problema. La stampa esce proprio male, non è la luce che la fa risultare peggio di quel che è. E' proprio uno schifo. Io dico cavolo è strano sulla carta la a20 è una buona stampante, ma io rimango dell'idea che qualcosa si muove mentre stampi magari mi sbaglio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Adesso, Joker78 dice: Io dico cavolo è strano sulla carta la a20 è una buona stampante, ma io rimango dell'idea che qualcosa si muove mentre stampi magari mi sbaglio. La stampante secondo me va bene è lo slicer o le sue impostazioni che remano contro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 1 minuto fa, Tomto dice: La stampante secondo me va bene è lo slicer o le sue impostazioni che remano contro Strano però Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 6 minuti fa, Tomto dice: però mi sembra she siamo arrivati al punto di capire che i settaggi dello slicer sono il problema o pensi ancora che non sia così? Io credo e spero sia lo slicer altrimenti non si spiegherebbe come mai con S3D la benchy è uscita molto bene, con Cura è uscita benone, con slic3r esce una schifezza. Ma non posso ancora escludere problemi hardware, perchè visivamente, quello che vedo sembra proprio wobbling o un problema di estrusione. Se qualcuno si vuol stampare una Benchy, vi passo un mio gcode. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 Adesso, iLMario dice: Io credo e spero sia lo slicer altrimenti non si spiegherebbe come mai con S3D la benchy è uscita molto bene, con Cura è uscita benone, con slic3r esce una schifezza. Ma non posso ancora escludere problemi hardware, perchè visivamente, quello che vedo sembra proprio wobbling o un problema di estrusione. forse è un problema di slicer lo youtuber non sembra menzionarlo ma avuto un problema del genere di punto in bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 3 minuti fa, iLMario dice: Io credo e spero sia lo slicer altrimenti non si spiegherebbe come mai con S3D la benchy è uscita molto bene, con Cura è uscita benone, con slic3r esce una schifezza. Ma non posso ancora escludere problemi hardware, perchè visivamente, quello che vedo sembra proprio wobbling o un problema di estrusione. Se qualcuno si vuol stampare una Benchy, vi passo un mio gcode. Ti ripeto anche io con slic3r non riesco ha stampare, però avevo sentito dire che ogni stampante lavora bene con determinati slicer ma non so se sia vero. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 minuto 3.22 in particolare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 4 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2019 9 minuti fa, Tomto dice: forse è un problema di slicer lo youtuber non sembra menzionarlo ma avuto un problema del genere di punto in bianco Sembra proprio il mio problema. Beh, mi sembra giusto. Ho un clone prusa, quindi hanno clonato anche il problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 4 Aprile 2019 Condividi Inviato 4 Aprile 2019 7 minuti fa, iLMario dice: Io credo e spero sia lo slicer altrimenti non si spiegherebbe come mai con S3D la benchy è uscita molto bene, con Cura è uscita benone, con slic3r esce una schifezza. Ma non posso ancora escludere problemi hardware, perchè visivamente, quello che vedo sembra proprio wobbling o un problema di estrusione. Hardware meccanico mi sembra troppo strano 10stampe su 10 dovrebbero venire male .Hardware elettronico?non saprei ma dovrebbe venire furi una schifezza in ogni caso. la benchy viene bene con cura e s3d ma guardacaso non con slic3r. Bisogna chiedere se le stampe venute male a @Blacksoldier10 le ha fatte con slic3r Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.