Fra85 Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Buonasera a tutti non so per quale motivo non mi ero ancora iscritto qui... ho scoperto un mondo fantastico che stavo ignorando completamente 1 Cita
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Benvenuto.... Fantastico perché probabilmente non hai ancora una stampante 3d... Poi vedrai quante bestemmie [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 9 minuti fa, Marcottt dice: Fantastico perché probabilmente non hai ancora una stampante 3d... Poi vedrai quante bestemmie Quoto al 1000% E' tutto fantastico, finchè le stampanti sono degli altri. Appena le prendi, le bestemmie (e magari anche la stampante) voleranno e maledirai proprio questo forum 😄 1 Cita
Fra85 Inviato 14 Febbraio 2019 Autore Inviato 14 Febbraio 2019 24 minuti fa, Marcottt dice: Benvenuto.... Fantastico perché probabilmente non hai ancora una stampante 3d... Poi vedrai quante bestemmie Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Si, ho notato una certa frustrazione in molti interventi nel forum 😂 Cita
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 7 minuti fa, Fra85 dice: Si, ho notato una certa frustrazione in molti interventi nel forum 😂 Finchè l'hai solo notato, non c'è problema. Considera che da qui a breve il frustato che posta imprecazioni varie sarai te ahahahahhahahaha Io ci sono appena passato, non ho ancora finito di bestemmiare Cita
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 Dai che ilMario sta capendo come funziona ci serve uno nuovo [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
iLMario Inviato 14 Febbraio 2019 Inviato 14 Febbraio 2019 10 minuti fa, Marcottt dice: Dai che ilMario sta capendo come funziona ci serve uno nuovo L'ho capito perfettamente. Di sicuro in queste 2 settimane ho stampato più cubi di calibrazione io che tutti voi qui dentro messi insieme 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Non ne è venuto fuori uno decente, ne avrò fatti, boh, 100 ? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.