Tomfan Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare le modifiche da apportare al MARLIN 1.1.9 per abilitare il bl touch? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spinny Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Se cerchi in rete trovi sia il firmware completo che devi solo caricare e sia i parametri da modificare. Purtroppo la modifica la ho fatta tempo fa e ho cambiato stampante. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 23 Febbraio 2019 Condividi Inviato 23 Febbraio 2019 Cerca queste righe (non sono vicine): //#define BLTOUCH //#define AUTO_BED_LEVELING_BILINEAR e falle diventare #define BLTOUCH #define AUTO_BED_LEVELING_BILINEAR Dovrebbe bastare, ma non ricordo bene. Comunque fai prima a prendere un firmware già pronto. Che stampante hai ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.