mbaco Inviato 9 Marzo 2019 Condividi Inviato 9 Marzo 2019 8 ore fa, iLMario dice: Bella! cosa sono quelle cose verdi nel cavo ? Una specie di catena ? Certo che se il Pi fosse alimentabile via usb........................................ Un solo cavo per tutto. Si una catena per il cavo la staffa me la sono disegnata io... Con un hub alimentato potresti risolvere ma non ne vale la pena... Oppure si potrebbe inserire il pi o quel che sia direttamente dentro la stampante ed avere solo il cavo di rete ma non complichiamoci la vita... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Ok, octoprint installato e actioncam arrivata, ma adesso non ho voglia di aprirla. Quali plugin mettere prima di subito su octoprint ? Considerate che al 99% controllerò da cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CPaolo Inviato 20 Marzo 2019 Condividi Inviato 20 Marzo 2019 Il 16/2/2019 at 14:01, CPaolo dice: Io da qualche mese con Octoprint gestisco la stampante in cantina.... è carino, e ho anche aggiunto "Domoticz".... Stanno bene insieme e non si rompono le scatole a vicenda... Anch'io gestisco la stampante in cantina con Octroprint !! Ottima soluzione per non andare avanti e indietro.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.