Giupy Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Buonasera mi kiamo giuseppe e ho appena comprato una stampante 3d e per questo vorrei condividere le mie esperienze con voi grazie . 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 Benvenuto Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 14 Febbraio 2019 Condividi Inviato 14 Febbraio 2019 1 ora fa, Giupy dice: Buonasera mi kiamo giuseppe e ho appena comprato una stampante 3d e per questo vorrei condividere le mie esperienze con voi grazie . Che stampante hai? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 15 Febbraio 2019 Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 Benvenuto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giupy Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2019 ciao ho comperato una geeeteche a10 per iniziare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.