Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Inviato

Uhm, con 2 euro in più ci sono i filamenti amazon su amazon, che se non van bene prendi e mandi indietro tutto, anche se l'hai usato (già fatto, già rimborsato, con marca non amazon oltretutto)

Inviato

Ciao

io abito in Svizzera il prezzo del pla che vedo dai rivenditori è nettamente più caro 

ho visto su Amazon prezzi dai 20 euro 25 euro marca verbatine e altre

ad essere sincero non so cosa comperare ho appena iniziato ho preso solo una bobina

se mi date in consiglio su marca e fascia di prezzo dove andare sul sicuro

visto i problemi di stampa che ho attualmente gradirei  non aggiungerne altri comperando filamenti “scarsi o di cattiva qualità “

grazie

fabrizioluga

Inviato
29 minuti fa, iLMario dice:

Uhm, con 2 euro in più ci sono i filamenti amazon su amazon, che se non van bene prendi e mandi indietro tutto, anche se l'hai usato (già fatto, già rimborsato, con marca non amazon oltretutto)

Si ma sotto i 29 euri paghi la spedizione, io 1 kl 16 euri spedizione gratuita, se devo essere sincero per quello che costa non mi sembra malvagio.

Fabrizio se vuoi una marca ottima vai di prima select e ti togli ogni problema.

Inviato

Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti

Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione.

ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci.

Inviato
41 minuti fa, iLMario dice:

Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti

Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione.

ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci.

Ottimo lo farò anche io grazie.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...