Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Ho deciso di stampare la testa del t800 questa è una foto durante l'opera, sarà venuta bene, o sarà un bel pacco? Si accettano scommesse 😂 2 Cita
iLMario Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Pacco o no, a me sembra decisamente impacchettata, con tutti quei supporti. 😄 Che PLA economico sarebbe ? Cita
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 32 minuti fa, iLMario dice: Pacco o no, a me sembra decisamente impacchettata, con tutti quei supporti. 😄 Che PLA economico sarebbe ? Si infatti la stampa finale non mi ha soddisfatto un gran che la sto rifacendo. Il filamento lo preso da qui https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F182509429967 Cita
iLMario Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Uhm, con 2 euro in più ci sono i filamenti amazon su amazon, che se non van bene prendi e mandi indietro tutto, anche se l'hai usato (già fatto, già rimborsato, con marca non amazon oltretutto) Cita
ffabrizioluga Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Ciao io abito in Svizzera il prezzo del pla che vedo dai rivenditori è nettamente più caro ho visto su Amazon prezzi dai 20 euro 25 euro marca verbatine e altre ad essere sincero non so cosa comperare ho appena iniziato ho preso solo una bobina se mi date in consiglio su marca e fascia di prezzo dove andare sul sicuro visto i problemi di stampa che ho attualmente gradirei non aggiungerne altri comperando filamenti “scarsi o di cattiva qualità “ grazie fabrizioluga Cita
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 29 minuti fa, iLMario dice: Uhm, con 2 euro in più ci sono i filamenti amazon su amazon, che se non van bene prendi e mandi indietro tutto, anche se l'hai usato (già fatto, già rimborsato, con marca non amazon oltretutto) Si ma sotto i 29 euri paghi la spedizione, io 1 kl 16 euri spedizione gratuita, se devo essere sincero per quello che costa non mi sembra malvagio. Fabrizio se vuoi una marca ottima vai di prima select e ti togli ogni problema. Cita
iLMario Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Adesso, Joker78 dice: Si ma sotto i 29 euri paghi la spedizione Ho dato per scontato che tu avessi il prime. Cita
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 Ah con prime è gratis? non lo sapevo Cita
iLMario Inviato 15 Febbraio 2019 Inviato 15 Febbraio 2019 Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione. ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci. Cita
Joker78 Inviato 15 Febbraio 2019 Autore Inviato 15 Febbraio 2019 41 minuti fa, iLMario dice: Si, paghi il prime, che non so quanto costa, ma hai sempre (o quasi sempre) la spedizione gratis su milioni milioni e milioni di prodotti Ad esempio, il PLA di amazon sicuramente è gratis io non pago la spedizione. ho ordinato poco fa un PLA di prova da 250gr marca ignota, 6 euro, senza spedizione, per intenderci. Ottimo lo farò anche io grazie. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.