sem81 Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 In generale credo che quando materiale esce e si attorciglia vuol dire che è troppo caldo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkHo provato a stampare dai 180 gradi fino a 220. Il risultato è lo stesso.Ho provato 2 ugelli diversi (0.4 e 0.6) su due stampanti diverse e non è cambiato nulla.Inoltre la storia del filamento troppo caldo che si attorciglia non mi convince molto. Per mia esperienza non è cosi (ammetto pero di non aver mai stampato pla a temperature superiori a 225°. Tutte le marche che ho provato si stampano tranquillamente con un range di temperatura di 30 gradi e oltre. (Es. 190 - 220). Ad alte temperature il filamento tende a stortarsi un po' scendendo ma la cosa si sistema in pochi istanti. Questo significa che è più fluido secondo me, non che è troppo caldo. La qualità di stampa non ne risente. Non è comunque l'effetto del pla in questione. Proverò a fare un video più tardi per chiarire meglio il problema.Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.