Vai al contenuto

spostamento su asse x durante la stampa

Messaggi raccomandati

no, non sono spostati, ma c'è una riga alta quanto il foro in cui la parete non è più esattamente verticale

nella foto dello slicer si vede che non ci sono "scalini" nella parete verticale compaiono invece nella parte stampata e solo dove ci sono i fori

e compaiono anche nell'altro pezzo che avvo messo a stampare insieme, circa all'altezza di 14,2 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sono io che ormai sono ubriaco... ma è una conseguenza di ieri sera, mi hanno portato in un ristorante di nouvelle cusine con tante stelle... nel firmamento, ma con poco nel piatto ... per esempio come primo 4 tortellini (ma proprio 4 tortellini di numero), con sopra petali di garofano e spezie (costo solo del primo 28€) e sono tornato a casa con fame. Scusate la divagazione

hai ragione ho messo nello slicer per fare il print screen una parte sbagliata.

1393372558_errorebuchisimplify.thumb.JPG.2bcec5d747f50bf795ec4eb8d6781d64.JPG

Questo è quello giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...