belcarlo Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 no, non sono spostati, ma c'è una riga alta quanto il foro in cui la parete non è più esattamente verticale nella foto dello slicer si vede che non ci sono "scalini" nella parete verticale compaiono invece nella parte stampata e solo dove ci sono i fori e compaiono anche nell'altro pezzo che avvo messo a stampare insieme, circa all'altezza di 14,2 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Uno di noi due è ubriaco.... Ma il pezzo dell'anteprima e quello stampato non sono mica lo stesso..... Il gambetto verticale basso è sul lato sbagliato....? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
belcarlo Inviato 16 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 sono io che ormai sono ubriaco... ma è una conseguenza di ieri sera, mi hanno portato in un ristorante di nouvelle cusine con tante stelle... nel firmamento, ma con poco nel piatto ... per esempio come primo 4 tortellini (ma proprio 4 tortellini di numero), con sopra petali di garofano e spezie (costo solo del primo 28€) e sono tornato a casa con fame. Scusate la divagazione hai ragione ho messo nello slicer per fare il print screen una parte sbagliata. Questo è quello giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Eh si... A meno che non sia uno strano scherzo dello slicer (è un po' strano come difetto mi sembra) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Fai una prova disegna un cubo con 2 fori e vediamo se ti fa la riga 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.