informatronica Inviato 13 Gennaio 2015 Condividi Inviato 13 Gennaio 2015 Salve a tutti. Ho acquistato una stampante 3drag qualche mese fa. Dopo svariate prove ancora non riesco a stampare come si deve un oggetto di qualsiasi tipo.Ho provato a stampare un oggetto proprio adesso e dopo aver seguito guide per settare a puntino repetier host ancora stampa malissimo. Mi potreste aiutare a individuare qual' è il problema? vi allego le foto dell'ultima stampa fatta e del disegno stl di come dovrebbe venire.Vi ringrazio anticipatamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimonR Inviato 4 Febbraio 2015 Condividi Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao! A che temperatura stampi? Il materiale è PLA?Assolutamente non è normale che il materiale sia depositato così male... Se puoi darmi i parametri di stampa che usi provo a correggerteli.Sei sicuro che il filo sia tirato senza fare sforzi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.