Alep Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 L'asa è un abs con meno stirene che è il responsabile del warping, ed in proporzione allo stirene presente l'asa ha gli stessi problemi dell'abs, quindi meno stiriene meno warping, meno sensibilità alle correnti d'aria ma i problemi sono sempre presenti solo in quantità di molto inferiori, quindi dato che a nessuno piace il warping sia che sia molto forte e che si presenti in pratica sempre sui pezzi più lunghi di 10 cm di base (abs) , allo stesso modo a nessuno piace che il warping sia leggero e si presenti occasionalmente sui pezzo oltre i 12 cm di base (asa) quindi meglio usare la cosiddetta camera calda. Sulla costruzione della camera calda si è detto credo di tutto e ne ho visto qui di bellissime e io per esigenze di spazio come camera calda adesso uso un vecchio plaid masticato in un angolo dal mio ex (rip) cane Flick buttato sopra la stampante e funziona benissimo. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.