iLMario Inviato 16 Febbraio 2019 Condividi Inviato 16 Febbraio 2019 Parlano tutti un gran bene di questa marca. Sarà vero? C'è un reale vantaggio nel mettere uno dei loro tubi al posto di quello originale cinese incluso con le stampanti? Alternative su Amazon? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.a Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Ciao, non saprei ma per quel che costa l'ho ordinato. Teoricamente però il filamento scorre meglio ed aiuta ad avere un'estrusione con una quantità di filamento più costante. Tuttavia credo che debba essere pensato in abbianta con un buon feeder ed una buona calibrazione della stampante. Comunque io l'ho comprato, appena monto il feeder nuovo lo provo e vi faccio sapere. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Che Feeder hai preso e su quale stampante? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.a Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 2 ore fa, iLMario dice: Che Feeder hai preso e su quale stampante? Ho una Ender 3 ed ho preso questo: Redrex Estrusore in Aluminio di... https://www.amazon.it/dp/B07DDGGN92?ref=ppx_pop_mob_ap_share Ma devo ancora montarlo Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 ciao @roberto.a visto che vi sei ti converrebbe cambiare anche ingranaggio e mettere quello con il solco invece che quello piatto, è parecchio meglio però ricordati che serve un ciscinetto "piatto" invece che con il solco... Lo guardato anche io il capricorn, però non ne ho trovato trasparente e vedere dove si trova il materiale ect etc mi viene molto comodo specie quando stampo a 2 colori.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto.a Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 17 minuti fa, Marcottt dice: visto che vi sei ti converrebbe cambiare anche ingranaggio e mettere quello con il solco invece che quello piatto, è parecchio meglio però ricordati che serve un ciscinetto "piatto" invece che con il solco... Per caso, per non inquinare questo topic puoi mandarmi maggiorni informazioni magari in privato? Prima del feeder volevo cambiare solo al ruota godronata ma non sapevo quale prendere. Ora mi dai altri spunti ma io non sono pratico... se mi puoi mandare in privato dei dettagli te ne sarei molto grato. 18 minuti fa, Marcottt dice: Lo guardato anche io il capricorn, però non ne ho trovato trasparente e vedere dove si trova il materiale ect etc mi viene molto comodo specie quando stampo a 2 colori.... Già è vero... non ci avevo pensato ...ho appena fatto una prova e non si vede proprio nulla 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 17 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Il Capricorn trasparente lo vendono sul sito ufficiale Anche io sono interessato all'ingranaggio in questione... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Il Capricorn trasparente lo vendono sul sito ufficiale Anche io sono interessato all'ingranaggio in questione...Non lo avevo trovato... Ora cerco meglio allora Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.