Zar Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Ciao a tutti, Mi sono appassionato per caso alla stampa 3D quando a Natale 2018 mi regalarono una penna 3D. Ho iniziato a studiare come usarla e poi ho visto su YouTube i risultati che invece si raggiungevano con le stampanti. A capodanno 2019 compro su un famoso store cinese, una stampante Creality cr-10 che mi arriva in meno di 5giorni cioè prima dell'epifania. Da allora stampo quotidianamente per 12-16 ore al giorno (dalla mattina alla sera, tutti i giorni). Con le stampante 3D mi si è aperto un nuovo mondo. Mi sento come Cristoforo Colombo dopo che ha scoperto le Americhe 1 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Il Colombo della produzione, 12-16 ore al giorno sono un'ottima media! Benvenuto! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.