Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ho un problema che compare ogni tanto ma non capisco da cosa e dovuto….mi potete aiutare?

ho un stampante anycubic delta linear plus 230x230x300

ogni tanto mi va in tilt la schermata si riempe in allegato la foto

sapete che cosa puo essere ?

grazie

e1d3a6bb-e808-4b4f-ba6e-6633762a89e4.jpg

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Inviato

Questi difetti spesso dipendono da disturbi elettrici come una luce al neon (con starter, i vecchi tubi lunghi per capirci) che viene accesa nelle vicinanze o motori a spazzole che si avviano o altri disturbi elettrici.

Inviato
Il 17/2/2019 at 16:18, Marcottt dice:

Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

CON LA SD PROVO COME FAI TE UN MM INDIETRO GRAZIE

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...