MOHAMMED Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 ciao ho un problema che compare ogni tanto ma non capisco da cosa e dovuto….mi potete aiutare? ho un stampante anycubic delta linear plus 230x230x300 ogni tanto mi va in tilt la schermata si riempe in allegato la foto sapete che cosa puo essere ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 17 Febbraio 2019 Condividi Inviato 17 Febbraio 2019 Questi difetti spesso dipendono da disturbi elettrici come una luce al neon (con starter, i vecchi tubi lunghi per capirci) che viene accesa nelle vicinanze o motori a spazzole che si avviano o altri disturbi elettrici. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MOHAMMED Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 Il 17/2/2019 at 16:18, Marcottt dice: Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk CON LA SD PROVO COME FAI TE UN MM INDIETRO GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.