MOHAMMED Inviato 17 Febbraio 2019 Inviato 17 Febbraio 2019 ciao ho un problema che compare ogni tanto ma non capisco da cosa e dovuto….mi potete aiutare? ho un stampante anycubic delta linear plus 230x230x300 ogni tanto mi va in tilt la schermata si riempe in allegato la foto sapete che cosa puo essere ? grazie Cita
marcottt Inviato 17 Febbraio 2019 Inviato 17 Febbraio 2019 Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita
Alep Inviato 17 Febbraio 2019 Inviato 17 Febbraio 2019 Questi difetti spesso dipendono da disturbi elettrici come una luce al neon (con starter, i vecchi tubi lunghi per capirci) che viene accesa nelle vicinanze o motori a spazzole che si avviano o altri disturbi elettrici. Cita
MOHAMMED Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Inviato 19 Febbraio 2019 Il 17/2/2019 at 16:18, Marcottt dice: Te lo fa con il pc o con la sd? A me fa cosa simile per colpa dello slot sd... Se lo inserisco e poi torno indietro di diciamo 1mm nessuno problema (oppure se stampo da pc però rimuovo la sd) Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk CON LA SD PROVO COME FAI TE UN MM INDIETRO GRAZIE Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.