marcottt Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Link a YouTube video di Thomas Sanladerer che presenta un nuovo slicer.Nota: non l'ho provato per ora.... Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 sto provando ad installarlo ma mi viene riconosciuto come virus Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 sto provando ad installarlo ma mi viene riconosciuto come virusBenissimo [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Buona notizia, ma i video di quel tizio li evito come la peste, nn si capisce una mazza. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 2 minuti fa, kk7 dice: Buona notizia, ma i video di quel tizio li evito come la peste, nn si capisce una mazza. Perché? è tanto bravo Tommasino Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kk7 Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Nn fà esempi, parla come una macchinetta, è inespressivo, sembra che legge un manuale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Nn fà esempi, parla come una macchinetta, è inespressivo, sembra che legge un manualeA me piace. Mi sembra che cerca di essere professionale ed è abbastanza critico, quando una cosa non va lo dice abbastanza chiaramente. Anche in questo video si capisce chiaramente i dubbi.... Sebbene sia una beta quindi un nuovo player è comunque una buona notizia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Mi è arrivata adesso una notifica dell'antivirus,dice che il file è stato controllato e non è nocivo . Domani lo proverò 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alep Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Il problema degli antivirus attuali è che lavorano più sulla reputazione (ossia su quanto è conosciuto ed usato il software in esame) che sul fatto che effettivamente contenga un virus o meno, di conseguenza tutti i nuovi prodotti che non siano prodotti da mega software house vengono presentati come potenzialmente infetti. 😡 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tomto Inviato 18 Febbraio 2019 Condividi Inviato 18 Febbraio 2019 Grazie per l' informazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.