Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, iLMario dice:

Va da se che ti darò tutte le misure con il calibro, comunque una cosa di questo tipo:

+------------+
  /             /|
/              / |
+-------------+  |
|             | #|
|#            |  |
|             | #|
|#            |  /
|             | /
|             |/

i "#" sono i buchi per le viti

al tuo segnale, scateno il mouse! 😄

P.S il disegno merita grande rispetto, sembra fatto in basic

Inviato
1 minuto fa, FoNzY dice:

P.S il disegno merita grande rispetto, sembra fatto in basic

ahahahahhahahahh

non riesco a stampare una beneamata cippa, ma almeno un disegno old-school lo so fare. 😄

Inviato

Guarda che ci sono molti tutorial su YouTube anche in italiano. Comunque sono tutti simili una volta che ne impari uno sei al 50% di qualunque altro.
Personalmente disegnare il mio pezzo anche una stupida staffa ad angolo con 2 fori per viti è già metà del bello nella stampa 3d. Stampare gli stl degli altri per me è come videogiocare con i cheat

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

• Like 2
Inviato

Ma io sono d'accordo, solo che se dovessi realmente montare il pezzo in questione, non potrei stamparlo da me, uno non ne sarei capace da qui a breve, due ho bisogno di quel pezzo per poter stampare

Inviato

cmq piu facile di freecad ci sta sweethome3d e thinkercad ma sweethome non credo ti serva a meno che non devi fare modellini di case tu guarda solo i tutorial delle opzioni che ti servono base il resto è tutto uguale come diceva marcottt

cmq ok fa tu

cmq come diceva un saggio che mi a spiegato quello che so su cad/cam per cnc guardare la cnc che va senza aver creato il proprio pezzo è come leccarsi le dita senza mangiare le patatine godi solo a metà 🙂

o peggio è come andare a donne e farle trombare da un altro che gusto cè 🤣

vabbe proverbi a parte ahahhaa

• Haha 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...