iLMario Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 sketchup free per linux dove l'hai trovato che è 3 giorni che lo cerco ? C'è solo la versione online.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 19 Febbraio 2019 Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 1 ora fa, iLMario dice: Va da se che ti darò tutte le misure con il calibro, comunque una cosa di questo tipo: +------------+ / /| / / | +-------------+ | | | #| |# | | | | #| |# | / | | / | |/ i "#" sono i buchi per le viti al tuo segnale, scateno il mouse! 😄 P.S il disegno merita grande rispetto, sembra fatto in basic Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 19 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2019 1 minuto fa, FoNzY dice: P.S il disegno merita grande rispetto, sembra fatto in basic ahahahahhahahahh non riesco a stampare una beneamata cippa, ma almeno un disegno old-school lo so fare. 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 ma mooolto old mica l avrai salvato sul floppy disc? 🙂 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Ma con freecad che problemi hai? Non è male Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 4 minuti fa, Marcottt dice: Ma con freecad che problemi hai? Non è male È troppo complicato, non ci capisco proprio niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Guarda che ci sono molti tutorial su YouTube anche in italiano. Comunque sono tutti simili una volta che ne impari uno sei al 50% di qualunque altro.Personalmente disegnare il mio pezzo anche una stupida staffa ad angolo con 2 fori per viti è già metà del bello nella stampa 3d. Stampare gli stl degli altri per me è come videogiocare con i cheat Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 20 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Ma io sono d'accordo, solo che se dovessi realmente montare il pezzo in questione, non potrei stamparlo da me, uno non ne sarei capace da qui a breve, due ho bisogno di quel pezzo per poter stampare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Fai schizzo su carta che lo facciamo Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 cmq piu facile di freecad ci sta sweethome3d e thinkercad ma sweethome non credo ti serva a meno che non devi fare modellini di case tu guarda solo i tutorial delle opzioni che ti servono base il resto è tutto uguale come diceva marcottt cmq ok fa tu cmq come diceva un saggio che mi a spiegato quello che so su cad/cam per cnc guardare la cnc che va senza aver creato il proprio pezzo è come leccarsi le dita senza mangiare le patatine godi solo a metà 🙂 o peggio è come andare a donne e farle trombare da un altro che gusto cè 🤣 vabbe proverbi a parte ahahhaa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.