kk7 Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Inviato 21 Febbraio 2019 Si, c'è solo un contatore. Grazie delle info però io vorrei fare una rete wifi domestica privata, senza accesso ad internet. Poi per il resto faccio tutto con l'hotspot dello smartphone, sono abituato (o meglio l'hotspot è attivo h24, lo smartphone anche e si ricarica wireless e comunque la batteria tiene 16/24h (è un blackview 5800 pro)) e riesco a vedere anche i film in hd in streaming. Cita
kk7 Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Inviato 22 Febbraio 2019 Il 20/2/2019 at 14:25, Marcottt dice: uhmm.. @kk7 in realtà non dovebbe ciucciare i giga... ovvero l'hotspot genera la wifi e il raspberry vi è collegato. Se tu apri lo stream dalla stessa rete (ovvero cerchi un ip tipo 192.168.1.qualcosa o simili) non va su internet. Se invece sei fuori casa e chiami lo stream allora sì che arriva da internet... Adesso posso confermarlo, è come dicevi tu, non va su internet se la rete è la stessa. Sempre più fico sto sistema, pensa che appena entro in casa accendo la stampante (il raspberry è sempre acceso), spengo la luce e chiudo la porta. Fine!! Poi disegno un pezzo, lo trasferisco col drag & drop e lancio la stampa senza alzarmi dal divano. Peggio di una droga.. Cita
marcottt Inviato 22 Febbraio 2019 Inviato 22 Febbraio 2019 Fatti sonoff e neanche sali in mansarda [emoji23]Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk 1 Cita
kk7 Inviato 23 Febbraio 2019 Autore Inviato 23 Febbraio 2019 Vero.. oppure qualche plugin di octoprint, appena ho tempo ci guardo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.