krashone Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Buonasera tutti, ho acquistato la seguente presa RoadRomo Prusa i3 MK3 Panic V 0.4 Alimentatore ad Alta Tensione con Interruttore Fusibile 10A 250v in modo da aggiornare l'attuale alimentatore che è montato sulla mia prusa i3 mk2s da questo presa oltre ai fili bianco e nero del dispositivo panic c'è un'ulteriore filo rosso, quest'ultimo a cosa serve ? dove lo devo collegare ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Non lo so... Però c'è scritto 24v. Potrebbe avere a che fare con il bed? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hinokami Inviato 20 Febbraio 2019 Condividi Inviato 20 Febbraio 2019 Con quella sezione non credo portino corrente, si collegheranno all'elettronica per spegnere l'alimentazione in caso di interruzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 All'elettronica viene collegato già attraverso i cavi bianco e nero del Panic sulle istruzioni prusa i3 MK3 non ne parla del filo rosso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 21 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2019 Nessuna idea, sul web non trovo nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krashone Inviato 22 Febbraio 2019 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio 2019 Il 20/2/2019 at 19:46, Marcottt dice: Non lo so... Però c'è scritto 24v. Potrebbe avere a che fare Piu o meno si sono riuscito a trovare alcune foto sul web dove si vede bene che il filo rosso viene collegato ai +24V in out dell'alimentarore speriamo bene Grazie comunque 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.